Mx5Italia
G.d'A. additivo wynn's 10+ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: G.d'A. additivo wynn's 10+ (/thread-7364.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

G.d'A. additivo wynn's 10+ - Fabiolous - 18-06-2010

Blade 3 boccette in più te le ritrovi?

G.d'A. additivo wynn's 10+ - marvel - 18-06-2010

Fabiolous Ha scritto:Blade 3 boccette in più te le ritrovi?

Finita la "droga"? Mrgreen

G.d'A. additivo wynn's 10+ - Fabiolous - 18-06-2010

no no, ma è così tanto "droga" che ora ho paura di finirla Big Grin

G.d'A. additivo wynn's 10+ - senna - 18-06-2010

@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonifico

G.d'A. additivo wynn's 10+ - BladeRunner - 18-06-2010

marvel Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Blade 3 boccette in più te le ritrovi?

Finita la "droga"? Mrgreen
Il 27 al Raduno Rim mi porto dietro una balletta e consegno a mani.

senna Ha scritto:@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonifico
Ti ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba.

BladeRunner Ha scritto:
senna Ha scritto:@blade : BONIFICATO !!!!!! se mi mandi la tua mail ti inoltro ricevuta del bonifico
Ti ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba.

Fai bene a credermi, dopo che sono venuto a conoscenza della tua prestanza fisica solo un pazzo ti tirerebbe un pacco :fuite: .... per quella cifra poi !!!!!! :chessygrin:

comunque grz della fiducia Thumbup ...appena mi arriva la ricevuta te la inoltro.... per correttezza....

senna Ha scritto:
BladeRunner Ha scritto:

Fai bene a credermi, dopo che sono venuto a conoscenza della tua prestanza fisica solo un pazzo ti tirerebbe un pacco :fuite: .... per quella cifra poi !!!!!! :chessygrin:

comunque grz della fiducia Thumbup ...appena mi arriva la ricevuta te la inoltro.... per correttezza....
Veramente ci sarebbe ancora un'altra ragione per la quale non sarebbe conveniente impacchettarmi: nella sezione iscritti vai a vedere cosa faccio di mestiere

BladeRunner Ha scritto:
senna Ha scritto:
BladeRunner Ha scritto:Ti ho risposto in MP e comunque ti credo sulla parola; spedisco lunedi, domani non posso, e entro tre dias avrai la roba.

Veramente ci sarebbe ancora un'altra ragione per la quale non sarebbe conveniente impacchettarmi: nella sezione iscritti vai a vedere cosa faccio di mestiere

Avvocato !!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiii ..... guarda la mia di occupazione e ......... TREMA :chessygrin: !!!!

G.d'A. additivo wynn's 10+ - BladeRunner - 19-06-2010

senna Ha scritto:
BladeRunner Ha scritto:
senna Ha scritto:Fai bene a credermi, dopo che sono venuto a conoscenza della tua prestanza fisica solo un pazzo ti tirerebbe un pacco :fuite: .... per quella cifra poi !!!!!! :chessygrin:

Avvocato !!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiii ..... guarda la mia di occupazione e ......... TREMA :chessygrin: !!!!
Tremare !!!! E perché ?
Potrebbe essere l'inizio di una costruttiva e fattiva collaborazione !!!!!!
Twisted : CoolGun : :angel2:
Buon WE simpaticissimo Miatista