Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 25-11-2010

ggcapp Ha scritto:nulla osta arrivato....ma per l'omologazione che devo fare smonto filtro cda e altri dettaglietti o non rompono? Che dite?
Togli tutto il toglibile. Tutto cio' che non e' stock va tirato via. A me ha fatto togliere la duomi (fortuna che il mio gommista di fiducia e' a 1 minuto a piedi dalla MCTC!), e ho rischiato per i cavi candela che sono blu (neri non c'erano)

Hgt983 Ha scritto:e mica t apriranno il cofano per controllare il rollbar....
Ti aprono il cofano per controllare il numero di telaio

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ggcapp - 25-11-2010

'azz devo smontare il cda e tutti i tubi in silicone.....porcapaletta!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 13-12-2010

Ragazzi ho scansionato il libretto. Contattatemi via MP per averne una copia

Ne ho 2 versioni:
- Completo: Per ovvi motivi e' un documento privato ad uso privato che passero' solo a persone di cui mi fido e conosco piu' o meno direttamente, o che leggo da tanto tempo/hanno comprato il rollbar con me.
- Parziale: ve lo passo ma con numero di telaio e dati personali nascosti.

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 14-12-2010

UP!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - SANCES70 - 14-12-2010

Rompe anche a me smontare: la barra, il volante, il sedile Sparco, le cinture a 4 punti e nascondere il regolatore di frenata!!! faranno storie x i Tarox a 6 pompanti e l'assetto molto basso???

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - babe - 06-01-2011

documentazione inviata!!! attendo il nullaosta Big Grin

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - pilistation - 21-01-2011

Shark!!! Ma alla fine hai notizie per il nulla osta della barra duomi???

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 21-01-2011

Non ho piu' chiesto Ale

Son stato giusto un pelo occupato ehehe

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - pilistation - 23-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Non ho piu' chiesto Ale

Son stato giusto un pelo occupato ehehe

Aspetto notizie! Wink

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Miata4Ever - 24-01-2011

SANCES70 Ha scritto:Rompe anche a me smontare: la barra, il volante, il sedile Sparco, le cinture a 4 punti e nascondere il regolatore di frenata!!! faranno storie x i Tarox a 6 pompanti e l'assetto molto basso???
Io ci sono stato per i cerchi, e avevo montato il cda, senza tutto il siliconamento, ma non mi hanno detto niente, niente barra duomi però, quella sono sicuro che rompono.
Io credo di esserci andato pure con gli xenon montati, ma ho le centraline nascoste sotto i fanali quindi non si vedono.
Io toglierei la barra duomi, il sedile e le cinture, e metterei una bella giacca sul ripartitore di frenata, pregando che non ti vedano i tarox, perchè in motorizzazione la scusa "l'ho comprata così" serve a poco..