Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - -PEWO- - 06-12-2015

Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pepi - 06-12-2015

-PEWO- Ha scritto:Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!

Carterino strategico/tattico/mimetico e andareeee

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Jeega - 06-12-2015

-PEWO- Ha scritto:Un consiglio, io non ho il rollbar, e devo omologare le 205.... Il mio problema è se alzano il cofano... Tutto sommato sembra stok ma non i colli sono visibilissimi, son fasciati...che si fa?

Mi tengo le 195 vero?...

inviato dal magicphone!

tanto si notano molto anche senza bende...a me non li hanno guardati.....ma avevo rimesso l'aspirazione originale

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - pit la bestia - 06-12-2015

Buhahhaahah hai dimenticato la parte del:
ma questa dozzina di bulloni??
ahhh non servono per tenere insieme ne bastano 2 e nonnho tempo di avvitare tutto il resto XD

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 06-12-2015

pit la bestia Ha scritto:Buhahhaahah hai dimenticato la parte del:
ma questa dozzina di bulloni??
ahhh non servono per tenere insieme ne bastano 2 e nonnho tempo di avvitare tutto il resto XD

Oppure:

"***** l'ho rotto...."
"non c'è tempo ohm, Buttalo nella scatola degli avanzi!!"

:haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Dangerfield78 - 07-12-2015

Mi tengo le 195 vero?...

Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

:haha::haha::haha::haha::haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - -PEWO- - 07-12-2015

Dangerfield78 Ha scritto:Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

Vero allora metto su il rollbar!!!... Ed é tutto fatto...

inviato dal magicphone!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 07-12-2015

Dangerfield78 Ha scritto:Allora vedi che non hai capito?!?!?.............. monta prima il roll-bar................ vai li............. ti fai dire di smontare il roll-bar............... torni a casa............... lo rismonti in un ora.... e ritorni!

FATTO!!!

42 minuti, per l'esattezza...Big Grin

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Vinz - 07-12-2015

Ora è finalmente chiara a tutti la procedura per l'omologazione delle gomme. La chiave è il rollbar!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Dangerfield78 - 07-12-2015

Vinz Ha scritto:Ora è finalmente chiara a tutti la procedura per l'omologazione delle gomme. La chiave è il rollbar!

Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha: