Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 07-12-2015

Dangerfield78 Ha scritto:Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha:

No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - x-vas - 07-12-2015

omermon Ha scritto:No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:

Troppo facile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - -PEWO- - 07-12-2015

Ahahaha....

inviato dal magicphone!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Jo 195 - 07-12-2015

... in MTC è proprio un terno all'otto; quando mi hanno messo le 215 a libretto era di servizio un ingegnere anziano e malaticcio, diceva una parola e starnutiva. Nonostante avesse in mano la scheda chiese a me il motivo dell'ispezione ... continuando a starnutire ... era evidentemente in difficoltà; si è abbassato giusto 5 secondi al livello dello pneumatico emettendo un laconico " può andare ". Morale: al cul non si comanda

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - breonen2 - 07-12-2015

Pensa che l'ultima volta a me, visto che all'ingresso della motorizzazione c'è un dosso da paura e con l'assetto avrei toccato, mi hanno fatto la cortesia di farmi entrare dall'uscita. Ovviamente non mi hanno contestato nulla...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 09-12-2015

omermon Ha scritto:Oppure:

"***** l'ho rotto...."
"non c'è tempo ohm, Buttalo nella scatola degli avanzi!!"

:haha:

vorrei dire che l'unica vera NOTIZIA di tutto questo è che Omer ha finalmente FATTO QUALCOSA sulla macchina ! :haha::haha::haha::haha:

solo per questo io ringrazio l'uomo della motorizzazione!!! :haha::haha:

battute a parte, hai avuto un bel *****, se ti avesse mandato alla straordinaria sarebbero stati ***** di un certo livello!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 11-01-2016

ragazzi ho bisogno di un consiglio:

la mattinata al cardiopalma presso la motorizzazione ha fatto ritornare in auge una vecchia idea, che covavo qualche tempo fa: wrappare il lunotto con una pellicola fumè (non troppo scura) in modo da nascondere almeno un po' alla vista il rollbar, che con l'ht fisso è lì in bella mostra.

Poichè non vorrei fare una tamarrata e pentirmene amaramente, vi chiedo pertanto un parere in merito.

Se poi qualche photoshopparo riuscisse a rendere l'idea visivamente, sarebbe il massimo

[ATTACH=CONFIG]41869[/ATTACH]

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 11-01-2016

Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora...
Togli gli adesivi dal rollbar e vivi sereno.
Il vetro scuro è troppo tamarro. Wink

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Antonio - 11-01-2016

ilGerry Ha scritto:Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora...
Togli gli adesivi dal rollbar e vivi sereno.
Il vetro scuro è troppo tamarro. Wink

Stavo per scrivere lo stesso, sono più gli adesivi a dar nell'occhio che il resto. Quando ho preso il mio HT, aveva la pellicola, uno schifo, tolta immediatamente.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pee Tee - 11-01-2016

omermon Ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio:

la mattinata al cardiopalma presso la motorizzazione ha fatto ritornare in auge una vecchia idea, che covavo qualche tempo fa: wrappare il lunotto con una pellicola fumè (non troppo scura) in modo da nascondere almeno un po' alla vista il rollbar, che con l'ht fisso è lì in bella mostra.

Poichè non vorrei fare una tamarrata e pentirmene amaramente, vi chiedo pertanto un parere in merito.

Se poi qualche photoshopparo riuscisse a rendere l'idea visivamente, sarebbe il massimo

[ATTACH=CONFIG]41869[/ATTACH]
Se mi dai 15 minuti vedo di fartelo