Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - davifigo - 15-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahaha! beh il 'capo' dell' azienda per cui ogni tanto lavoricchio:
"ghetu mai leto i fumeti ti?" (hai mai letto i fumetti tu?)
"SI"
"ah e ghetu presente queo de diaboik?" (conosci quello di diabolik?)
"SI"
"ti ghè a machina compagnia!! HEHEHE!!" (la tua macchina è uguale alla sua)
"Shock"

poi però penso....effettivamente....i fumetti erano in bianco e nero!
cosa vieta di pensare che diabolik avesse una SPYDER GIALLA ?? come recita la targhetta in metallo incollata al muro: "il capo è un genio" :haha:

Ieri mi sei venuto in mente perché il papà di una mia amica mi dice mentre parlavamo :"si ho capito la tua macchina é tipo quella di diabolik "EMI fa segno dei fari che si aprono e chiudono ....... Ed io ... Si ehm più o meno.... MA CA""o era una Jaguar e non aveva i fari a scomparsa-.-"


Esperienze da Miatisti! - Dipo-07 - 15-08-2012

quando ho comprato la macchina, il giorno dopo sono andato al lavoro con quella per farla vedere al mio capo e ai miei colleghi convinto che piacesse.......il mio capo la prima cosa che mi ha detto è stato :"cosa te ne fai di quel portachiavi?".


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 15-08-2012

Dipo-07 Ha scritto:quando ho comprato la macchina, il giorno dopo sono andato al lavoro con quella per farla vedere al mio capo e ai miei colleghi convinto che piacesse.......il mio capo la prima cosa che mi ha detto è stato :"cosa te ne fai di quel portachiavi?".

il meccanico del mio paese quando l'ha vista mi fa:
" E' tua?
io fiero,SISI!!!
lui:e di cosa te ne sei innamorato di quel ferro vecchio?
ed io ovviamente a difenderla...
e poi ho alzato i fari e lui
MAMMA MIAAA CHIUDI QUEI COSI CHE RIESCE A DESSERE ANCORA PIù BRUTTA COSì!!
il cuore mi si è spezzato a metà =(
=)


Esperienze da Miatisti! - shin - 15-08-2012

davifigo Ha scritto:il meccanico del mio paese quando l'ha vista mi fa:
" E' tua?
io fiero,SISI!!!
lui:e di cosa te ne sei innamorato di quel ferro vecchio?
ed io ovviamente a difenderla...
e poi ho alzato i fari e lui
MAMMA MIAAA CHIUDI QUEI COSI CHE RIESCE A DESSERE ANCORA PIù BRUTTA COSì!!
il cuore mi si è spezzato a metà =(
=)
ovviamente un meccanico da evitare!!! : Evil :


Esperienze da Miatisti! - Stex - 15-08-2012

Neela Ha scritto:ho notato che questa macchina è una calamita per i bambini!
Settimana scorsa a Rimini torno dalla spiaggia, la mia è parcheggiata nel parcheggio dell'hotel, sul lungomare.
Passa una famiglia e il bambino (8, 9 anni) fa "guarda che bella quella!"..."quella invece fa schifo" (indicando il suv parcheggiato a fianco).


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 18-08-2012

Non è proprio una esperienza da miatisti, ma è un esempio di quanto può essere cogliona la mente umana, soprattutto dei fighetti.

Autostrada da Aosta a Taranto (poca roba, 'nzomma! :chessygrin: ). Tra Ancona e Pescara è tutto un sali scendi e curve.
Quasi in cima ad una salita ero in corsia di sorpasso sui 110/120. Aspettavo educatamente che il tipo avanti a me concludesse il suo sorpasso, anche se col Tutor più di 130 non potevo fare.

"Bene", arriva il super figo con la nuova 500 bianca che comincia a sfanalare, sparato a chissà quale velocità! Rientro per non essere tamponato. La corsia di sorpasso si libera ma lui rimane li! Solo dopo ho capito che non aveva motore...
Mi dico "che faccio, aspetto che questo mi supera e poi mi devo beccare il tir e che tutta la fila dietro il fighetto si esaurisca?". Ho aspettato ancora qualche istante e questo niente, non avanza (eravamo ancora in salita, anche se era praticamente finita).
Mi decido, accelero, metto la freccia e vado. Lo lascio dietro con molta facilità e questo ***** comincia a farmi l'applauso della serie "bravo buffone".
Senza raccontare tutto, fino a Bari è stato un continuo superarlo in salita che lui faceva a 80 all'ora. E lui che mi risuperava a chissà quale velocità in discesa (io SEMPRE a 130/135km/h).

Poi sono pure uscito a fare benzina 2 volte e me lo sono ritrovato dopo 1h che faceva la pianura a 60. Dopo mi ha ripassato con la faccia dannata. Mah! Che gente!
Sicuramente era il 1.2 benzina per come andava. Troppo sega per essere il naftone!

Ma io dico: come ***** si fa a farsi fighetto con una Fiat??? Eccheccazzo, la 500 ha messo in moto l'italia, il "popolo", mica la famiglia reale! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 18-08-2012

Doppiaeffe Ha scritto:il mio vecchio 3g, due anni fa si è crepato nel vetro, perchè sono entrato nel miata con l'a\c e fuori c'erano più di 45 gradi, marzamemi è sotto l'africa. ricordo che la ragazza con cui ero non riusciva a crederci...

Ammazza che hai l'Iberna nella Miatina? :giggle:


Esperienze da Miatisti! - cralc - 26-08-2012

Top Down, rotatoria di Ogliano (per i "foresti" tra Conegliano e Vittorio Veneto), Drifting di prammatica, ma stavolta c'erano gli avventori fuori dal bar che facevano il tifo. MITICO


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 26-08-2012

hahaha! spettacolo i tifosi :chessygrin:

ieri invece, passavo in paese 'tutto giù'
dietro ad una curva cieca sulla corsia opposta sono apparsi in sequenza tre bambini in bicicletta distanti circa 7 8 mt l' uno dall' altro

il primo rivolgendosi al secondo: "HEI GUARDA?!!"
il secondo: "CHE BELLAAA!!"
il terzo: " MI FAI FARE UN GIROO??"

buhahahahhaa :haha: the power of yellow !


Esperienze da Miatisti! - cralc - 26-08-2012

Ho un probabile acquirente per la mia NBFL. Mi sta venendo la scimmia per la NA, ma la voglio con il clima, possibilmente gialla