Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)



La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-02-2016

Nico87 Ha scritto:c'avevo pensato anche io poco tempo fa, che mi avevan rotto il fanale in parcheggio ma ho desistito pensando che potessero rompermi le balle per strada o in revisione... Ma a parte questo che ancora non so, come hai risolto con il retronebbia? Hai due luci di retromarcia ora?

E comunque complimentoni per i lavori: sempre più bella sta cicciona...!!!!

secondo me non c'è nessun motivo per cui possano rompere le balle, tanto più che basta mettere una luce rossa anzichè bianca, et voilà! Smile

grazie grazie...:happy:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:haahahhahaah quotone XD però se la vuoi simmetrica simmetrica na lucidata al faro di sinistra jela devi dà Wink aho me pare na fiat accussì Big Grin

Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!
Nella foto la luce che arriva da sinistra lo fa sembrare opaco, in realtà sono identici...:p


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 15-02-2016

omermon Ha scritto:Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!
Nella foto la luce che arriva da sinistra lo fa sembrare opaco, in realtà sono identici...:p

uff e io che speravo di fare il tempera in pieno mood mx5italia Sad((

hahaha Smile bella li cicciona ;-) spero di rivederla quest'estate a qualche raduno :-)


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Nico87 - 15-02-2016

omermon Ha scritto:secondo me non c'è nessun motivo per cui possano rompere le balle, tanto più che basta mettere una luce rossa anzichè bianca, et voilà! Smile

grazie grazie...:happy:



Di fatto è molto più bello del destro, visto che è stato appena lucidato!
Nella foto la luce che arriva da sinistra lo fa sembrare opaco, in realtà sono identici...:p

Avevo meditato di fare due luci di retromarcia nelle rispettive sedi, e spostare il retronebbia sotto il paraurti... Era più questo il mio dubbio, che su un lavoro così mi potessero comunque rompere... Un pò come quando cambi gli anabbaglianti anteriori con gli xenon...! Big Grin


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-02-2016

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uff e io che speravo di fare il tempera in pieno mood mx5italia Sad((

hahaha Smile bella li cicciona ;-) spero di rivederla quest'estate a qualche raduno :-)

tiè beccati una foto sempre fatta col didietro, ma senza luci strane!

perchè non vieni al raduno toscano piuttosto!?

[Immagine: 23sdvno.jpg]


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 15-02-2016

Ce sto a fà un pensierino, ma per ora è più no che si Sad


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 15-02-2016

mi stai sul caxxo, te e la tua carriola che va sempre meglio e diventa sempre più bella.
prossimo giro, ti faccio i tortelli con la segatura e l'erbazzone con il cartone, così impari.
:p


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Gagio - 15-02-2016

omermon Ha scritto:In una prova di sparo con una NA volumetrica, la Cicciona ha preso diversi metri di vantaggio

Omerino @omermon, quello con l'NA avra' sbagliato la cambiata... :haha:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 15-02-2016

fracrist Ha scritto:mi stai sul caxxo, te e la tua carriola che va sempre meglio e diventa sempre più bella.
prossimo giro, ti faccio i tortelli con la segatura e l'erbazzone con il cartone, così impari.
:p

:maracas:

Gagio Ha scritto:Omerino @omermon, quello con l'NA avra' sbagliato la cambiata... :haha:

conoscendo il soggetto, ne dubito Big Grin


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Fletch - 15-02-2016

Hai trovato la nuova emoticon e l'hai usata per primo. Bravo!
:maracas:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 15-02-2016

:mexo: muahahahhahahahahahahahahahaha