Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 26-08-2012

c'era una gialla 116cv in vendita ad azzano decimo l' anno scorso, ma non ricordo se avesse il clima, credo sia molto difficile trovare una gialla col clima :/

però ci sono altre buone NA in vendita a prezzi umani...


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 26-08-2012

É bello sentir gridare in top down il tuo amico che ti dice urlando "VOGLIO UNA MX5" mentre guida la mia ( che ho concesso di fargli provare!!) Big Grin
Ah dimenticavo che la sua macchina é la nissan 350z !! Smile
Mica Robetta da barboni!!


Esperienze da Miatisti! - cencio - 27-08-2012

davifigo Ha scritto:É bello sentir gridare in top down il tuo amico che ti dice urlando "VOGLIO UNA MX5" mentre guida la mia ( che ho concesso di fargli provare!!) Big Grin
Ah dimenticavo che la sua macchina é la nissan 350z !! Smile
Mica Robetta da barboni!!

Costi di gestione a parte, strano sentirlo dire!


Esperienze da Miatisti! - Lubo - 27-08-2012

I bambini danno un sacco di soddisfazioni e sono super diretti e sinceri, i genitori invece stanno sempre li Zotti zitti.. Si vede che ai grandi rosicactroppo il ***** a guidare golf a4 e boiate simili
:-)

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 27-08-2012

cencio Ha scritto:Costi di gestione a parte, strano sentirlo dire!

Costi di gestione apparte ( e mettiamoci il fatto che la mia é ASI-200€ all'anno tra bollo ed assicurazione- e la sua che paga il superbollo quindi 1.050€ solo di bollo assicurazione esclusa) gli é piaciuta proprio tanto la mx, infatti ha detto che costasse la sua 350z 2 lire in meno da mantenere la affiancherebbe con una mx per tutti i giorni Big Grin


Esperienze da Miatisti! - P&R - 27-08-2012

cencio Ha scritto:Costi di gestione a parte, strano sentirlo dire!

Avendola provata, non ci trovo nulla di strano.
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 27-08-2012

Ieri sera me la sono vista brutta, in certe situazioni bisogna dar del "lei" alla TP anche dopo tanti anni e presunte esperienze maturate..dopo un violento temporale sono andato a Camposampiero, percorrendo la strada che faccio tutti i giorni più volte..prima del sottopassaggio sotto la ferrovia c'è una larga rotonda e complice l'asfalto bagnato accelero delicatamente in uscita provocando un sovrasterzo non eccessivo che correggo con gas e poco grado di sterzo, e fin qui tutto ok..peccato che dopo qualche metro mentre ero ancora a messo bandiera l'asfalto è passato improvvisamente da bagnato ad asciutto generando un pendolo che mi ha fatto finire tutto nella corsia di sinistra verso un muretto. Non so come, ma sono riuscito a controllarla quando mancavano sì e no 20 cm alla "baciata". E per fortuna non c'erano macchine nella corsia opposta. Il Discovery che avevo davanti si è accorto della scena ed è scappato terrorizzato con una gran accelerata.


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Antonio, hai assetto e angoli stock o altro?


Esperienze da Miatisti! - Number34 - 27-08-2012

Fabiolous Ha scritto:Antonio, hai assetto e angoli stock o altro?
Beh li non è questione di angoli, è il cmabio d'asfalto che ti fotte
Come quando l'auto va in acquaplanning: il problema è quando esci dalla pozza a ruote sterzate che sei nei casini Wink


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Era il leggero sovrasterzo sul bagnato che mi incuriosiva Tongue