Mx5Italia
registro RIVA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: registro RIVA (/thread-11801.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

registro RIVA - EBI - 16-09-2011

Sì, forse sono stato un po' rude, ma trovavo davvero inutile il post.

E poi via: chi usa i forum come questo sa anche che esistono le compagnie online!

Cmq sì, sui siti delle.compagnie è meglio, ma spesso richiedono troppi dati o ci mettono troppo tempo. E se l'isvap mi dice 1200,anche provando sui siti delle compagnie non si scende a meno di 1100 ( almeno nel mio caso). E fra 400 e 1100 c'è un abisso...

registro RIVA - ale.sg - 16-09-2011

yuza Ha scritto:...e per fortuna che i forum dovrebbero essere luoghi dove scambiarsi opinioni ed esperienze!

Mi chiedo quante discussioni qui dentro "aiutino" qualcuno e quante invece siano semplici chiacchere tra appassionati. Che facciamo, le prime le cancelliamo tutte?

Comunque, passo e chiudo, non mi interessa far polemica aggratis.

Non la fare troppo lunga sù...

bastava scorrere indietro il topic per vedere che ciclicamente arriva il solito a dire "ma con le compagnie on line avete provato?"

evidentemente il riva a molti conviene anzi purtroppo conveniva...

io con il riva passai da 1400 a 380...

registro RIVA - Venom - 18-10-2011

http://www.mx5italia.com/showthread.php?18337-Assicurazione-RCA-a-tariffa-ridotta

registro RIVA - ale.sg - 10-03-2012

Ho ricevuto via posta una nuova proposta del RIVA, 600 di RCA, 130 di spese e 25 per iscrizione al club.

Non è un prezzone ma è da considerare.

registro RIVA - Pdor figlio di Kmer - 11-03-2012

a me avevano proposto 1.300 !!! includendo opzioni di loro iniziativa....: Surprice :

registro RIVA - Joe Falchetto - 11-03-2012

ale.sg Ha scritto:Ho ricevuto via posta una nuova proposta del RIVA, 600 di RCA, 130 di spese e 25 per iscrizione al club.

Non è un prezzone ma è da considerare.

stessa offerta ricevuta da me, prima pagavo 425 ora 755 : Evil :
però non mi conviene, con genertel mi costa 611 euro l'anno......

registro RIVA - Gorbenzer - 26-03-2012

Ragazzi mi unisco a questo post...
Sto per acquistare una NB 2.8 140cv usata (ho trovato alcuni venditori sui 2500 euro per auto con circa 180.000km)... Le mie disponibiltà economiche sono ridotte e quindi anche in fatto di assicurazione vorrei cercare di spendere il meno possibile...
L'assicurazione "di famiglia" mi farebbe circa 1100 euro all'anno... dite che è troppo?

Mi conviene iscrivermi al RIVA o cercare un'altra assicurazione? (avete da consigliare? io sono di Piacenza e lavoro a Parma)

Per fare richiesta di preventivo al RIVA basta inviare il modulo sul sito? poi bisogna contattare personalmente un club? o bisogna prima iscriversi a un club e solo dopo contattare l'associazione RIVA? potreste descrivermi l'iter e le tempistiche?

Ringrazio chi mi volesse aiutare!

registro RIVA - EBI - 26-03-2012

Gorbenzer Ha scritto:Ragazzi mi unisco a questo post...
Sto per acquistare una NB 2.8 140cv usata (ho trovato alcuni venditori sui 2500 euro per auto con circa 180.000km)... Le mie disponibiltà economiche sono ridotte e quindi anche in fatto di assicurazione vorrei cercare di spendere il meno possibile...
L'assicurazione "di famiglia" mi farebbe circa 1100 euro all'anno... dite che è troppo?

Mi conviene iscrivermi al RIVA o cercare un'altra assicurazione? (avete da consigliare? io sono di Piacenza e lavoro a Parma)

Per fare richiesta di preventivo al RIVA basta inviare il modulo sul sito? poi bisogna contattare personalmente un club? o bisogna prima iscriversi a un club e solo dopo contattare l'associazione RIVA? potreste descrivermi l'iter e le tempistiche?

Ringrazio chi mi volesse aiutare!

Ma tipo leggere sulla home page del sito del riva???
per la richiesta delle Polizze Assicurative previste dalle Convenzioni, consultare la sezione del sito della SCA Consulting Srl: www.insurass.com, raggiungibile al seguente link: [B]Convenzioni R.I.V.A

[/B]
Ovvero: vai su insurass.com e scrivi alla loro mail per un preventivo...

registro RIVA - ale.sg - 26-03-2012

Meglio contattarli telefonicamente.

registro RIVA - Number34 - 17-05-2012

Sono state riattivate le convenzioni Wink