CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 (/thread-17951.html) |
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - mazTino - 01-05-2012 ragazzi...io sono tra quelli come jad che ha preso gia' impegni per le altre domeniche... come gia' detto posso rinunciare a malincuore alla domenica 13 maggio con gli alpini...cmq se mi tiro insieme ce la faccio.. capisco gli organizzatori e soprattutto spiderman quando dice che e' gia' una bella (brutta?!) responsabilita' portare in giro 30 macchine in un raduno "normale" figuriamoci con un tempaccio di ***** su strade strette, tortuose ed in salita. In merito al percorso, dato che mi ero gia' preoccupato quando ancora non c'era il problema meteo, mi sono informato da un mio amico alpino che e' di Capovalle e mi ha assicurato che le strade (soprattutto da Treviso Bresciano a Capovalle) sono strette e impegnative. Questo non vuol dire che sono impossibili, e difatti gli organizzatori le hanno scelte, certo che se le percorri con un temporale che manco ci vedi.... per quanto riguarda la restituzione penso (e' solo un mio pensiero veloce...) che si possano ridurre le spese di rimborso ricaricando le postepay di chi ha aderito visto che non avete i bonifici gratuiti...inoltre dovrebbe trattarsi di una decina di euro considerando che alcuni possono spostare la data al 13 maggio, altri possono inserirsi tra quelli in lista d'attesa tra quelli che non avevano dato l'adesione perche' il 6 maggio non potevano. ciao:hi_: spiderman Ha scritto:Ragazzi capisco la vostra frustrazione e non avete idea di quanto sia stata sofferta la decisione. CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Ala81 - 01-05-2012 Attendiamo almeno fino a domani e vediamo cosa succede... CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Yuri - 01-05-2012 calcolando che il tempo varia giorno per giorno e il Meteo sbaglia tutti i giorni, aspetterei venerdì almeno..... CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Dipo-07 - 01-05-2012 Io non so se ci sono settimana prossima perchè so che dovrei tornare in danimarca ma non so di preciso la data....domani che torno al lavoro posso avere una risposta.....comunque anche io aspetterei fino a venerdì per essere sicuri del tempo! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 01-05-2012 Oggi doveva piovere tutto il giorno ma ha fatto solo due goccia stamattina e ora c'è il sole. Mah! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - User 2247 - 01-05-2012 Forse non avete guardato bene le previsioni per la prossima settimana. Fatevi un giro su http://www.ilmeteo.it e poi mi dite. Certo, difficile azzeccare la previsione due settimane prima, ma il rischio è che possa essere ancora brutto ed allora che facciamo.....spostiamo un'altra volta? Nei raduni ai quali ho partecipato solitamente viene scritto "Il raduno si terrà con qualsiasi condizione meteo" piuttosto che "In caso di maltempo in raduno verrà spostato". Forse bastava essere più precisi stabilendo subito le regole del gioco, perchè cambiarle a partita cominciata non è mai la cosa migliore. Paolo, infine permettimi un appunto, forse duro ma sincero e schietto: l'organizzatore che scrive "io verrei solo a darvi il roadbook e ad augurarvi buon divertimento" non suona molto bene. Organizzare un raduno comporta oneri ed onori, probabilmente più oneri, lo so bene, ma se si sceglie di essere capitano, lo si deve essere fino in fondo abbandonando la nave per ultimo, perchè con la tua affermazione praticamente stai dicendo "Il raduno non si fa, poi voi fate come volete". Resta il fatto che siamo a martedì e non abbiamo ancora raggiunto una decisione. A quando la soluzione del mistero? CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - marcez - 01-05-2012 Bluvertigo Ha scritto:Forse non avete guardato bene le previsioni per la prossima settimana. Fatevi un giro su www.ilmeteo.it e poi mi dite. Certo, difficile azzeccare la previsione due settimane prima, ma il rischio è che possa essere ancora brutto ed allora che facciamo.....spostiamo un'altra volta? Io sinceramente non capisco questo tuo nervosismo. Il fatto che Paolo abbia detto così è da interpretare,suona male ma era semplicemente una provocazione o un modo di dire per farci capire meglio il problema del caso dal suo punto di vista che per forza di cose deve essere compreso per il bene di tutti. Dispiace a tutti ma non bisogna farci una tragedia e tanto meno criticare la questione in questi modi pensando all'opportunità offerta e l'impegno in generale dato da due appassionati. Inutile fare tanti paragoni. Un po' di pazienza e vada come vada sperando per il meglio di tutti. "Blu" te lo dico con tutta serenità,sta calmo e cerchiamo tutti di prenderla con lo spirito giusto! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - marcez - 01-05-2012 Cmq il tempo in questi giorni è incredibile......! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Ala81 - 01-05-2012 Bluvertigo, avendo partecipato più volte al raduno del Garda posso assicurarti che la frase di Paolo non vuole intendere ciò che hai descritto. Il solo scopo del raduno e' divertirsi insieme in sicurezza, il problema di posticipare o meno e'gia garanzia che gli organizzatori "non se ne stanno fregando" Nel passion avevo provato ad organizzare un raduno, ma vi assicuro che non e'per nulla semplice....detto ciò proporrei di attendere ancora domani e vediamo cosa succede, poi toccherà a chi ha organizzato decidere cosa e' meglio fare! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - User 2247 - 01-05-2012 marcez Ha scritto:Io sinceramente non capisco questo tuo nervosismo. Il fatto che Paolo abbia detto così è da interpretare,suona male ma era semplicemente una provocazione o un modo di dire per farci capire meglio il problema del caso dal suo punto di vista che per forza di cose deve essere compreso per il bene di tutti. Dispiace a tutti ma non bisogna farci una tragedia e tanto meno criticare la questione in questi modi pensando all'opportunità offerta e l'impegno in generale dato da due appassionati. Inutile fare tanti paragoni. Un po' di pazienza e vada come vada sperando per il meglio di tutti. "Blu" te lo dico con tutta serenità,sta calmo e cerchiamo tutti di prenderla con lo spirito giusto! Marcez.....non credo che Paolo abbia bisogno di un avvocato difensore, ne tantomeno di chi traduca il senso delle sue frasi, così come io non ho bisogno di persone che decifrino il mio stato, che per inciso non è nervosismo ma disappunto, che è cosa ben diversa. Io non devo rispetto istituzionale a nessuno: se devo elogiare elogio, e se devo criticare lo faccio, nella convinzione che una critica costruttiva e non gratuita faccia riflettere. Qui la critica sta nell'essere condizionati al tempo, che per definizione non è condizionabile, ed al fatto che a 5 giorni dal raduno non ci sia ancora una decisione, così come trovo inopportuna, dal mio punto di vista sia chiaro, la frase di Paolo che di fatto in caso di pioggia forte si chiama fuori dai giochi. |