Mx5Italia
La mia Miatina "PesteNera" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia Miatina "PesteNera" (/thread-18518.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 27-01-2013

karlitos Ha scritto:certo vai magari da uno tuo di fiducia!

ok grazie mille Karlitos ti faro' sapere come mi ci trovoThumbup


La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 27-01-2013

Vai da uno che non rompa se gli dici che vuoi più di 1' di camber!! Non sembra, ma la sfida vera è trovare il gommista, non il set up :haha:


La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 27-01-2013

TraLaLa Ha scritto:Vai da uno che non rompa se gli dici che vuoi più di 1' di camber!! Non sembra, ma la sfida vera è trovare il gommista, non il set up :haha:

he he he ci provero':chessygrin:


La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 27-01-2013

Cmq, per tua curiosità se ti interessa, io giro con 1' 30 davanti, 1' 50 dietro, e, a parte che voglio aumentare ancora, i consumi delle gomme di entrambi i set sono stati costanti, nessun problema interno-esterno in 20.000km totali Smile sarà che sono fermo, ma così è xD


La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 27-01-2013

TraLaLa Ha scritto:Cmq, per tua curiosità se ti interessa, io giro con 1' 30 davanti, 1' 50 dietro, e, a parte che voglio aumentare ancora, i consumi delle gomme di entrambi i set sono stati costanti, nessun problema interno-esterno in 20.000km totali Smile sarà che sono fermo, ma così è xD

perfetto grazie li provero' perche' ora con le barre ci vanno proprio! oggi sentivo proprio la gomma che lavorava male!


La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 27-01-2013

Io i magneto son stati la prima che avevo fatto, ovviamente il gommista non volle farli pari pari, camber max 1'........... però già era meglio.. successivamente, post assetto, scamberato un po' di più, anche perchè visto il ribassamento "notevole" col piffero che si riusciva a stare a 1' max xD

Cmq voglio provarle anche io! Voglio capire se son quelle il "tocco" che sento che mi manca.. indurire le idrauliche migliora qualcosa, ma ho sempre una sensazione che manca qualcosa =S


Montando le barre cmq si toccava/bisogna smontare qualcosa che manda a cip&ciop gli angoli? Suppongo di si.. :oops: ma mi riservo di avere conferme xD


La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 27-01-2013

TraLaLa Ha scritto:Io i magneto son stati la prima che avevo fatto, ovviamente il gommista non volle farli pari pari, camber max 1'........... però già era meglio.. successivamente, post assetto, scamberato un po' di più, anche perchè visto il ribassamento "notevole" col piffero che si riusciva a stare a 1' max xD

Cmq voglio provarle anche io! Voglio capire se son quelle il "tocco" che sento che mi manca.. indurire le idrauliche migliora qualcosa, ma ho sempre una sensazione che manca qualcosa =S


Montando le barre cmq si toccava/bisogna smontare qualcosa che manda a cip&ciop gli angoli? Suppongo di si.. :oops: ma mi riservo di avere conferme xD

ma non credo che si tocchi la convergenza smontando e rimontando le barre!
ma anche io non vorrei dire na fesseria:oops:


La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 27-01-2013

ahahahaha, io per questo voglio montarle il gg stesso di far fittare i cerchi nuovi.. almeno rifaccio gli angoli una volta Tongue convergenze uguale, camber vorrei alzare! anzi, sarò costretto ad aumentare se riesco ad avere i cerchi che dico io.. se no usciranno un po' fuori xD


La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 27-01-2013

Enkei 9x17 et 45?


La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 27-01-2013

OZ Crono 17x8 et40 Wink Che doveva prenderli un altro utente qua, poi ha cambiato modello e spero di riuscire a prenderli io!