![]() |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html) |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - driftlord - 09-01-2009 eziomx Ha scritto:senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida Pur essendo possessore di NC mi ritrovo più nel primo girone...con la differenza che a d'inverno a -20 preferisco prendere il il Wrangler... :haha: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009 flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo. In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry : Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin : Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - dmax23 - 09-01-2009 Tiro! Ha scritto:flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo. Calice è la soluzione! Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009 dmax23 Ha scritto:Calice è la soluzione! Tu dici bene, ma poi l'airbag? Non ci vado solo in pista o la prendo solo i fine settimana, è la mia unica macchina.. ![]() E poi, sommergetemi di fischi ma, i comandi dalla radio al volante sono proprio comodi! :haha: :haha: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - mr.magoo87 - 09-01-2009 Tiro! Ha scritto:flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo. pedali vicini unica soluzione. Almeno io ho fatto così Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Almeno io ho fatto così Interessante...può spiegarmi meglio? Però ho visto che i pedali (almeno quello del gas) sulla NC (1.8) sono di plastica! ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - mr.magoo87 - 09-01-2009 compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno. Ovviamente devi fare delle prove e vedere come ti trovi. Io per dirti li ho molto vicini che posso usare solo le scarpine per guidare,se uso le scarpe normali tipo LA Trainer prendo dentro 2 pedali sempre. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 09-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno. ok, grazie..è da un pò che ci pensavo ma sono troppo ignorante in materia.. ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Ospite - 10-01-2009 Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":z8bckt3y] Interessante...può spiegarmi meglio? Però ho visto che i pedali (almeno quello del gas) sulla NC (1.8) sono di plastica! ![]() perche' hai preso il 1.8??....mannaggia........io col 2.0 fire ho la pedaliera e il poggia tacchi in alluminio....hihihi Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 10-01-2009 giovanni fazio Ha scritto:perche' hai preso il 1.8??....mannaggia........io col 2.0 fire ho la pedaliera e il poggia tacchi in alluminio....hihihi Ad averlo saputo prima avrei preso la 2.0! Dannati pedali di plastica! :haha: :haha: |