![]() |
Topic ufficiale europei 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Topic ufficiale europei 2012 (/thread-18694.html) |
Topic ufficiale europei 2012 - mxdiAle - 02-07-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Il comprendonio non ha latitudine...spero che tu lo possa capire.:chessygrin: certo sono daccordo, sono le usanze e il senso civico che hanno latitudini ben marcate Topic ufficiale europei 2012 - pilistation - 02-07-2012 mxdiAle Ha scritto:certo sono daccordo, sono le usanze e il senso civico che hanno latitudini ben marcate :notworthy: Topic ufficiale europei 2012 - mxdiAle - 02-07-2012 anais Ha scritto:di sicuro chi si fa un "mazzo tanto" non è stato in giro tutta la notte a far baldoria..!! si ma al sud la vedono diversa è inutile...per loro è normale andare in giro a far festa e rompere le balle a chi lavora, poi ci chiediamo perchè in Italia le cose vanno male...mah chissà... Topic ufficiale europei 2012 - pilistation - 02-07-2012 mxdiAle Ha scritto:si ma al sud la vedono diversa è inutile...per loro è normale andare in giro a far festa e rompere le balle a chi lavora, poi ci chiediamo perchè in Italia le cose vanno male...mah chissà... Vabbè, ora non lo farei un flame tra nord e sud... la prima frecciatina bastava ed avanzava... Topic ufficiale europei 2012 - mxdiAle - 02-07-2012 anais Ha scritto:poverini.... mi fanno proprio pena... non hanno avuto il tempo di riprendersi dopo la partita... solo 3 giorni.. poverini.. quanto mi dispiace!! poverini... tutti che piangevano ieri sera... (davanti alle TV)!! sicuramente non arriveranno a fine mese.. sicuramente non sapranno come pagare le bollette, la macchina, l'IMU ecc eccc... poverini... mi fanno proprio pena :plus1: a zappareeeeeeeee mandateli a zappareeeeeeeeee Topic ufficiale europei 2012 - Ala81 - 02-07-2012 Non sono un fanatico del calco, ma devo dire GRANDE ITALIA!!! Siamo arrivati in finale e abbiamo assistito a due grandi parite (I titoli inglesi hanno definito italia inghilterra come "una vera lezione di calcio"), e poi siamo arrivati fino alla finale contro un'imbattibile Spagna! Poi l'invidia delle persone fa criticare i guadagni "facili" dei calcatori.....non si ammazano di lavoro sicuramente, ma vorrei proprio vedere chi, al loro posto, accetterebbe 1000 euro al mese..... Topic ufficiale europei 2012 - mxdiAle - 02-07-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Sottolineo che non ho insultato nessuno e che se alle 14 del pomerigio tagli mattonelle con una sega circolare e te ne infischi dei regolamenti condominiali, ti sgrido, alzo la voce e ti minaccio di chiamare i vigili. scusa ma dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 è normale orario lavorativo...dove sta il problema?...il lavoro di cui parli te è un disagio temporaneo dovuto a un attività lavorativa non continuativa Topic ufficiale europei 2012 - mxdiAle - 02-07-2012 pilistation Ha scritto:Vabbè, ora non lo farei un flame tra nord e sud... la prima frecciatina bastava ed avanzava... scusa mi diverte sottolineare certi concetti che paion dimenticati mentre siam distratti a guardare l'Italia che per me non esiste Topic ufficiale europei 2012 - Dangerfield78 - 02-07-2012 mxdiAle Ha scritto:certo sono daccordo, sono le usanze e il senso civico che hanno latitudini ben marcate A si?... leggo dintorni di Brescia....la tifoseria bresciana se non ricordo male è famosa ber bon ton e savoir faire... Se sei un selvaggio lo sei a Trapani come a Brescia... ...prima di blaterare di latitudini, usanze e senso civico verifica se hai i mezzi culturali per farlo, perchè mi sa che stai facendo una gran figura di m. Topic ufficiale europei 2012 - Dangerfield78 - 02-07-2012 mxdiAle Ha scritto:scusa ma dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 è normale orario lavorativo...dove sta il problema?...il lavoro di cui parli te è un disagio temporaneo dovuto a un attività lavorativa non continuativa No vabbeh...gli orari condominiali prevedono che si stacchi alle 13 e si riattacchi alle 16...non è una presa di posizione personale. |