Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Thread inutile: parole che non sopportiamo! (/thread-20059.html) |
Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Bisso - 09-11-2013 a me fanno incazzare quelle persone che ti chiedono qualcosa ma non finiscono la frase così non puoi nemmeno sapere che stracazzo aveva da rompere i maroni! quindi per restare in topic, non sopporto le parole non dette. Da tirargli una testata! Thread inutile: parole che non sopportiamo! - andreone82 - 09-11-2013 Odio la parola tassativo!! La dice sempre la moglie del principale....e pensare che quando chiesi le ferie perche a breve mi nasceva un figlio mi disse: mi serve sapere tassativo quando nasce tuo figlio.............................................ci fu un silenzio di un minuto e dopo risposi: stasera busso nella pancia di mia moglie e chiedo al feto se ti manda un sms con il giorno esatto........... Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Doppiaeffe - 09-11-2013 Tolleranza. Odio il termine e il concetto. inviato dal petofono Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Costa - 09-11-2013 Guasi al posto di Quasi (qua in toscana funziona così:oops mi fa andare in bestia Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Demios - 10-11-2013 Chiunque dica il pneumatico/ i pneumatici invece di lo pneumatico/gli pneumatici come la grammatica impone. Nei programmi di motori anche régime invece di regíme. Turbina al posto di turbo o turbocompressore visto che sono due cose ben diverse Le abbreviazioni dei nomi di luoghi mi urtano i nervi, come "piazza vitto" per usano alcuni torinesi...o c'è anche piazza alloggio, lavatura e stiratura con tanto di statua di Totò oppure puoi anche dire piazza Vittorio...3 lettere in più sono un grande problema? Tra gli odi immotivati c'è "archivistica". Da quando ho scoperto che è materia di esami in alcune facoltà mi sono convinto che è sinonimo di "completa inutilità" senza avere la minima intenzione di capire cosa tratta. Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca.... Thread inutile: parole che non sopportiamo! - -PEWO- - 10-11-2013 Bisso Ha scritto:ma chi cazz è che dice "supersorpresa"?? :haha: Supersorpresaaaa ... Lo dicono un paio di commerciali che conosco ... I più finti che esistano sulla terra !!... Li odio Hey man !.... un sacco di sfigati biblici che a malapena ho voglia di salutare ! Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato... Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Bisso - 10-11-2013 bè supersorpresa è una parola che mi aspetterei solo da una bambina di 5 anni fan di peppa pig! che poi scusatemi, io sono fuori dal mondo della città e delle grandi aziende, ma che minchia è un commerciale? io conosco i commercianti, i centri commerciali, la musica commerciale, ma una persona commerciale non so proprio cosa sia... è un modo gentile per descrivere chi commercia se stesso? Thread inutile: parole che non sopportiamo! - davifigo - 10-11-2013 -Di tutto un pò. -Dice la mamma "CHE COSÌ VAI" -gli ho detto (riferito a genere femminile al posto del pronome giusto) Thread inutile: parole che non sopportiamo! - -PEWO- - 10-11-2013 Bisso Ha scritto:bè supersorpresa è una parola che mi aspetterei solo da una bambina di 5 anni fan di peppa pig! Bisso Commerciali intesi come venditori... Agenti commerciali per la precisione ... Diminutivo " commerciale " Alcuni sono i cosiddetti "brillanti" ...veramente Boriosi!! Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato... Thread inutile: parole che non sopportiamo! - Lubo - 10-11-2013 Odio supremo per chi non usa i congiuntivi Inviato dal Galaxy S3 tamarro |