Mx5Italia
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) (/thread-20378.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 06-09-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq ho appena chiamato al pistino, e la domenica 'all in' a forfeit la faranno ad ottobre ma ovviamente, non si sa ancora quale sarà la domenica scelta XD
Eek:haha:


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - tushio50 - 06-09-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:heheheh! seeee magari ! cammino che sembro dottor house :haha:

cmq ho appena chiamato al pistino, e la domenica 'all in' a forfeit la faranno ad ottobre ma ovviamente, non si sa ancora quale sarà la domenica scelta XD

le solite volpi !
ci aggiorniamo tra un paio di settimane magari, anche se io farò (forzatamente) da passeggero o girerò con la C3 o classe A della Prof Big Grin


ti prenoto come tutor se ti va per un paio di giri, così magari imparo qualcosa.


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 06-09-2014

tushio50 Ha scritto:ti prenoto come tutor se ti va per un paio di giri, così magari imparo qualcosa.

hahahah! ok così ci facciamo 4 risate ! XD
un tutor vero potrebbe essere crisss invece, provo a sentire se viene anche lui appena so una data !


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 06-09-2014

io e pdor tutoriamo per chi vuole imparare a fare i traversi ruttando:haha:

@tushio50 potresti portare quello che hai in vendita, magari piazzi qualcosa! le foto che sono pubblicate nel sito che hai in firma le hai eseguite tu?


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 06-09-2014

la strumentazione con contagiri giallo ci starebbe un sacco sulla mia se non fosse NB ! secondo voi NB ed NBFL hanno gli stessi cruscotti ? potrei farci un pensierino per il futuro Wink


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Nobles - 06-09-2014

@dafde non ricordo se alle cave non sia permesso ruttare o fare i traversi


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - maca - 06-09-2014

Rutti e traversi se non apprezzatissimi sono comunque tollerati, basta che non gli rovini il prato !!! Se esci di pista allora si che si incazzano : non scherzo :oops: Eek


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Er Panda - 06-09-2014

Se è di domenica magari un giro lo faccio


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - tushio50 - 06-09-2014

dafde Ha scritto:io e pdor tutoriamo per chi vuole imparare a fare i traversi ruttando:haha:

@tushio50 potresti portare quello che hai in vendita, magari piazzi qualcosa! le foto che sono pubblicate nel sito che hai in firma le hai eseguite tu?

cruscotto e tappo benza son partiti questa settimana destinazione Vtond! il resto lo butto in bagagliaio così fa zavorra e non mi intraverso troppo! no sul serio io vengo tanto volentieri se qualcuno di buoncuore mi si piazza a fianco per qualche giro per darmi due dritte. porto pure le macchine fotografiche e vi faccio due foto fatte bene. le foto su studiolove.it e sposilove.com son roba mia sì... faccio quel brutto mestiere per campare da quindicianni ormai.


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 06-09-2014

Beh complimenti, alcuni scatti sono eccellenti, altri sfiorano la perfezione. Bravo!