![]() |
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 (/thread-21890.html) |
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - namrocko - 12-02-2013 Ovvio!!! Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - FrancoZ - 12-02-2013 Aspettando le foto ufficiali di GT, qualcosa è già pubblicato anche qui https://picasaweb.google.com/111040513534410421712/LLCCVarano Più importante, un enorme GRAZIE a tutti i presenti e soprattutto partecipanti. Le MX-5 sono una parte fondamentale del Challenge, non solo per i numeri, ma soprattutto per la correttezza dimostrata in pista e fuori. Sarà che Gyu71 vi fa paura dall'alto della sua età (ops... era "esperienza" :chessygrin ![]() Molte cose sono ancora da migliorare, ma ho capito che non esistono soluzioni immediate, un po' alla volta molti problemi sono stati risolti, altri ne restano. Per esempio: in circuito i membri dello staff, sottoscritto in primis, manco salutano e anzi, spesso mandano a quel paese chi fa domande non vitali, ma credetemi, è perché abbiamo molte cose "vitali" da sbrigare! Poi vi assicuro che dall'aperitivo in avanti... Siamo meno antipatici :WohoW: Altro esempio: una parte della cena era scadente, ma sto trattando per recuperare qualcosa dal ristorante, almeno avremo un aperitivo in più o qualcosa da dare all'iniziativa di beneficenza. Ma... Il catering in autodromo a partire dalla colazioni mi han detto che era ottimo ed è riuscito a servire tutti in tempi rapidi (mentre stavo per addentare una piadina mi hanno chiamato di corsa al paddock, quindi mi fido!) In pista ho visto che è andato tutto bene, sia per le sole 14 macchine contemporanee, sia perché i piloti, tutti, sono stati estremamente corretti, anche a detta della direzione dell'autodromo, che non ha obiettato nemmeno quando abbiamo fatto il turno sperimentale (altresì conosciuto come turno della morte!) Un'ultima cosa, la più importante, e che ha già detto Giulio (che bonariamente "insulto" sempre per l'età, ma è più giovane di me!) dopo aver perso la classifica di campionato a favore di DarioG per aver fatto una data in meno: l'importante è partecipare. Sembra una banalità, ma ce lo dimentichiamo sempre. Correre in macchina costa, ma se non ci si fa prendere la mano dal comprare pezzi inutili si può fare, almeno a questi livelli. Livelli che poi tanto bassi non sono, perché ormai in ogni classe ci sono manici e auto preparate bene, con le quali, anche arrivando dietro, è uno stimolo confrontarsi. Molti non l'avranno notato, ma qualche pilota di livello pro ce l'abbiamo avuto durante l'anno e... non è mica che sia arrivato proprio primo! ![]() Insomma, venendo in pista si impara a guidare e si migliora di MANCIATE di secondi, cosa che nessuna elaborazione potrà mai dare. A Varano c'era gente gasata perché fra un turno e l'altro toglieva 5 secondi e non aveva certo modificato l'auto durante la pausa! Mi ripeto come i vecchi: cambiate l'olio motore, l'olio cambio, controllate le pastiglie, le pressioni e basta. Non serve altro. Oggi/domani pubblichiamo il nuovo regolamento (modifiche di dettaglio, ma anticipo che anche con un'auto non prestazionale in assoluto si potrà ambire al campionato, questo era un aggiornamento dovuto) e poi via con le iscrizioni per Vallelunga, ci siamo già crogiolati troppo coi festeggiamenti ed i complimenti per la fine del Challenge 2012! Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - omermon - 12-02-2013 Forza challenge e forza bupi. obiettivo 2013: sportellate con Marcello...:chessygrin: Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Tuscany964 - 12-02-2013 Ringraziamo te e LLCC Franco! Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Seriano - 12-02-2013 Grande FrancoZ for president!! :notworthy: Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - namrocko - 12-02-2013 Grande, parole piu' che sagge che non possono che farci rinnovare i complimenti nei confronti di organizzazione e drivers ![]() Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - IAPPO - 12-02-2013 metalgriso Ha scritto:ho preso una 2 motorsport edition Ah cavolo... è la stessa che ho io ma la qualità mi sembrava molto migliore nella tua : Surprice : Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - fracrist - 12-02-2013 IAPPO Ha scritto:Ah cavolo... è la stessa che ho io ma la qualità mi sembrava molto migliore nella tua : Surprice : .....metti che la vuoi vendere, tienimi presente.... Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Tuscany964 - 12-02-2013 fracrist Ha scritto:.....metti che la vuoi vendere, tienimi presente.... Caxxo quasi, quasi ne compro una solo per avere la soddisfazione di rivendertela :chessygrin: Se puoi aspettare l'inizio di Aprile mandami un PM che forse ho un idea ![]() Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Alpha4 - 12-02-2013 Gente, mi serve una NA, ho la febbre da Challenge, 39,2 e non scende neanche con la tachipirina Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |