Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - Robbie - 05-05-2013

Ti accorgi di avere una Miata quando la mattina ti incammini verso il garage perchè devi andare al lavoro, sollevi la basculante e incredibilmente ci trovi una Miata.

ti accorgi di avere una miata quando.. - tonino888 - 06-05-2013

Ti accorgi di avere una Miata quando prendi in prestito la Panda della mamma ed alla prima curva presa distrattamente per poco non ti stampi nel muro!

ti accorgi di avere una miata quando.. - Matsuda - 06-05-2013

Gyu71 Ha scritto:Ti accorgi di avere una Miata quando....

...apro il garage di famiglia e vedo la mia fida V-Special che sognavo nel 1991, dopo averla vista
su Autocapital recensita insieme alla Lotus Elan SE 1.600 Turbo.
Mi ricordo ancora il titolo del servizio che diceva pressappoco così:
"Una è Inglese, ma con il cuore Giapponese; l'altra è Giapponese ma con spirito ed anima Inglese!"
La mia prima volta con Mx-5 è stato nel 1989 su autoggi, un settimanale dell'epoca.
Era in copertina, appena presentata a Chicago. Il titolo era qualcosa tipo "Spider democratica. In vendita in US a meno di 20.000.000 di Lire"
Ricordo anche l'edicola: quella in Viale Giotto nei pressi di Mengozzi ad AR, pensa, che coincidenza, Gyu!
Thumbup

ti accorgi di avere una miata quando.. - Paolo Conte - 06-05-2013

Te ne accorgi quando un amichetto del tuo bambino esclama: "Che macchina !!!!" E tu col sorrisone: "Ti piace eh ?!" I bambini ne capiscono......... Smile

ti accorgi di avere una miata quando.. - Nero.non.percaso - 06-05-2013

Te ne accorgi quando dopo essere sceso in garage la prima giornata di sole abbigliato di tutto punto con il casco già infilato, al posto della tua due ruote nera trovi un'altra cosa nera con il doppio delle ruote, un parabrezza e una capote e fatti di nuovo i 2 piani di scale (stavolta in salita e all'arrivo hai già il fiatone) ti dicono che non c'era posto per le due gallinelle nello stesso pollaio e che perciò in ossequio al principio ubi maior minor cessat (mai detestato così tanto avere coinquiline con certi titoli di studio) la sorellina con 2 sole ruote è stata spostata in campagna!

ti accorgi di avere una miata quando.. - DJ Ronky - 07-05-2013

E poi NON ti accorgi di avere una Miata quando ti decidi a lavarla in vista della bella stagione dopo averla tenuta sporca per tutto l'inverno e i piccioni,che durante quei tre mesi si erano dimenticati di te,si ricordano improvvisamente che esisti e decidono di lasciarti un ricordino sulla carrozzeria giusto venti minuti dopo averla asciugata,proprio come succedeva con tutte le altre auto precedenti. :ranting3:

ti accorgi di avere una miata quando.. - tarryr6 - 07-05-2013

Quando vado a pagare la benzina self service e, essendo alto 1,87 alla cassa con stupore mi chiedono:
ma lei è uscito da quella macchina?

ti accorgi di avere una miata quando.. - Ala81 - 07-05-2013

Ti accorgi di avere una Miata....quando ti arriva l'estratto conto della carta di credito Big Grin

ti accorgi di avere una miata quando.. - Matsuda - 07-05-2013

tarryr6 Ha scritto:quando vado a pagare la benzina self service e, essendo alto 1,87 alla cassa con stupore mi chiedono:
Ma lei è uscito da quella macchina?
:d:d:d

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gyu71 - 07-05-2013

Cool