![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 lucazam Ha scritto:Mi sento chiamato in causa quando si parla di moderazione. @Giulia sei convocata per un'ispezione corporale per verificare se stai trasgredendo alle regole del forum, ingannando gli utenti tutti. In tal caso, ban immediato. Se invece sei donna, suspenso per FF che spara minchiate a raffica, ma mi fanno ridere, quindi punizione meno severa. vado a naso quindi A FF bisogna darli una punizione MOLTO severa perche' ha strani dubbi in testa. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 Formix Ha scritto:Anche Yuppie era pugliese... aveva anche il dobbo!! Cosa è il "dobbo"? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 LucaJones Ha scritto:Per me va bene. L'importante è non allontanarsi troppo dal mare! Di solito si dice la curiosità è femmina.. in questo caso non saprei che dire.. chissà perche' sono tutti curiosi di sapere se ho sta salsiccia oppure no. ( scusate la volgarità ma l avete usato voi come termine). -.-'' piacerà a parecchi forse ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 giulia Ha scritto:vado a naso quindi A FF bisogna darli una punizione MOLTO severa perche' ha strani dubbi in testa. Anche a Davifigo, che ha strane fantasie in testa. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 ilmangj Ha scritto:Giulia è reale.....ho le prove. .... :oops: Spero prove positive. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - klax - 17-12-2013 ago88 Ha scritto:l'unica zona d'Italia da evitare per Giulia è l'isola d'elba...:haha::haha: ah... se il gelsi leggesse tutto ciò... Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Peps - 17-12-2013 LucaJones Ha scritto:Cosa è il "dobbo"? cane razza dobermann velluto nero top! Se non sai chi è yuppie non ha senso ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 Giulia, come va? Passata bene la mattina? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 Se ci sarà un matrimonio in ogni caso simpatici oppure no sarete TUTTI invitati!!! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 Peps Ha scritto:cane razza dobermann velluto nero top! Ah... sembrava che avesse in "dobbo" perché è pugliese. |