![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 26-03-2014 Non ho capito, lo deve sapere chi lo compra o chi lo fa? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 Gagio Ha scritto:Non ho capito, lo deve sapere chi lo compra o chi lo fa? Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha harness bar. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto. "Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con harness bar di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità." GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 26-03-2014 Ah, non avevo capito, sai... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:"dire con precisione quali siano le caratteristiche specifiche per rendere compatibile un roll-bar con un hard-top." E' un vincolo omnidirezionale, si prende il vincolo che intrude di più nell'abitacolo (in questo caso l'HT) e si fanno passare i tubi ad almeno 1/2mm di gioco da quel vincolo per evitare interferenze. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Costa - 26-03-2014 Se hai le misure di ingombro della capotte hai già le specifiche! inviato dal cinefonino GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha ne harness ne hard-top. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto. Forse non andava aggiunto in prima pagina dopo 132 messaggi.... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - simolong91 - 26-03-2014 Ok ma se l'auto su cui prendere le misure è sprovvista di hard top come si fa a saperlo? :what: Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 Costa Ha scritto:Se hai le misure di ingombro della capotte hai già le specifiche! Do allora per scontato che se la mia capotte si chiude è compatibile con hard-top? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Do allora per scontato che se la mia capotte si chiude è compatibile con hard-top? Non esattamente, l'HT ha più interferenza in quel punto, quindi va recuperato uno e montato per fare una prova. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 pilistation Ha scritto:Non esattamente, l'HT ha più interferenza in quel punto, quindi va recuperato uno e montato per fare una prova. Allora rimane quanto scritto. Nel caso in cui qualcuno avesse necessità di un roll-bar perfettamente compatibile con hard-top, o si offre di portarlo a Sassa, oppure partecipi al prossimo GDA, quando sarà stato possibile verificarne la compatibilità. ![]() |