![]() |
Le NC in vendita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Le NC in vendita (/thread-28217.html) |
Le NC in vendita - -malleus- - 04-06-2017 McWhite Ha scritto:Questa é decisamente un'informazione fondamentalmente per chi sta cercando di chiarirsi le idee. Hai ragione, cerco di tornare in topic: 1.8 o 2.0? Dipende cosa cerchi. La 1.8 come spider e' perfetta, certo se hai intenzione di usarla col coltello fra i denti o in programma modifiche la 2.0 è' molto meglio, anche se non è che scendi da un 1.8 e sali su un 2.0 e dici wow.... ha semplicemente un'erogazione più sportiva e più schiena dopo i 5 mila rpm. Fronte affidabilità, io le 2006 per sicurezza le lascerei dove sono, poi probabilmente c'è quella sfigata è quella meno, io ho beccato la prima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Le NC in vendita - -malleus- - 04-06-2017 LotusGiorgio Ha scritto:Evidentemente non pagherà sicuramente il bollo. Per l'assicurazione al nord non sono poi così impossibili come al sud. Da quel che scrivi, comprando una mx imho hai sbagliato auto e di tanto ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Le NC in vendita - McWhite - 04-06-2017 -malleus- Ha scritto:Da quel che scrivi, comprando una mx imho hai sbagliato auto e di tanto ![]() Le NC in vendita - LotusGiorgio - 04-06-2017 Purtroppo credo proprio di sì, dovevo prendere una 2.0 forse per essere più contento.... Magari sarò dei vostri non per molto, chissà ![]() Le NC in vendita - Fortis@86 - 04-06-2017 Io voglio usarla in modo tranquillo e non farò modifiche Mx5 NA 1990 Rossa Le NC in vendita - al_lor - 04-06-2017 Fortis@86 Ha scritto:Io voglio usarla in modo tranquillo e non farò modifiche Se a te piace la linea del FL prova a cercare una Phoenix Reloaded (quella dell'annuncio che avevi postato) bellissimo colore esterno e pelle interna, oppure una Black o la 20th Anniversari. Molto bella anche la Niesko. Queste serie un po' particolari, sono 1.8. Le NC in vendita - Redfury - 05-06-2017 LotusGiorgio Ha scritto:Consuma come la mia ma va il doppio Io ho in garage un opel turbo del 2002 da 192cv non è lo stesso motore(credo)però ti assicuro che beve di maledetto,se si tira un pò si stà sui 5/6 km litro(e sono ottimista) con la nc 2.0 non scendo mai sotto i 10,non è proprio uguale il consumo,poi per carità gran motore molto divertente per il rumore che fa ma il lag si fa sentire mica da ridere.. Le NC in vendita - LotusGiorgio - 05-06-2017 Redfury Ha scritto:Io ho in garage un opel turbo del 2002 da 192cv non è lo stesso motore(credo)però ti assicuro che beve di maledetto,se si tira un pò si stà sui 5/6 km litro(e sono ottimista) con la nc 2.0 non scendo mai sotto i 10,non è proprio uguale il consumo,poi per carità gran motore molto divertente per il rumore che fa ma il lag si fa sentire mica da ridere.. Hai mica un astra Bertone? ![]() Il motore credo sia una rivisitazione, quello della GT dovrebbe avere la geometria variabile e altre modifiche che lo portano a 264cv. Non so perché la mia anche andando piano mi fa sempre 10 a litro. A volte salgo a 12 ma non riesco a fargli fare di più. La GT magari nell'uso quotidiano essendo turbo è più godibile ai medi/bassi e magari consuma più o meno uguale. Non vorrei dire una cavolata ma su al volante mi pare che fosse portata in prova a 10.5 o giù di lì. :giggle: Le NC in vendita - Redfury - 05-06-2017 LotusGiorgio Ha scritto:Hai mica un astra Bertone? Si astra cabrio bertone come consumo medio ho gli 8,ma per farli mi devo trattenere molto il motore è fantastico quando schiacci vola ma ci fai veramente poca strada con un pieno,cmq io con la mx5 2.0 non sono mai sceso sotto i 10... Le NC in vendita - LotusGiorgio - 05-06-2017 Redfury Ha scritto:Si astra cabrio bertone come consumo medio ho gli 8,ma per farli mi devo trattenere molto il motore è fantastico quando schiacci vola ma ci fai veramente poca strada con un pieno,cmq io con la mx5 2.0 non sono mai sceso sotto i 10... Io continuo a pensare che il problema maggiore sia la benzina a 1,5€ al litro. É insostenibile per qualsiasi auto, pure per una Panda 1.2! Molte auto non superano i 12/13 al litro pur essendo spompe utilitarie. La mx5 al limite mi farà anche 6/7 a litro, credo :blink_: |