[NA] Number34's Road&Track - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Number34's Road&Track (/thread-29168.html) |
Number34's Track Toy - NA 1.8 - ilGerry - 29-06-2017 Number34 Ha scritto:- Dopo l'ultimo, scomodo, viaggio per raggiungere il circuito ho scelto di non utilizzare più la mia MX-5 su strada Ottimo. Posso quindi disdire l'assistenza stradale e memorizzare il tuo numero di telefono come: *** ASSISTENZA STRADALE NUMBER 34 *** :haha: :haha: :haha: Number34's Track Toy - NA 1.8 - Number34 - 29-06-2017 Fletch Ha scritto:Lo sapevo Ma grazie di avermelo ricordato! ilGerry Ha scritto:Ottimo.Tra la sella del vespone e lo stereo a valvole superi di slancio i 1300kg del carrello Number34's Track Toy - NA 1.8 - ilGerry - 29-06-2017 Number34 Ha scritto:Tra la sella del vespone e lo stereo a valvole superi di slancio i 1300kg del carrello E non hai calcolato tutti gli altri inutili e pesantissimi orpelli jdm... :haha: Number34's Track Toy - NA 1.8 - Fletch - 29-06-2017 Number34 Ha scritto:Lo sapevo Repetita iuvant Number34's Track Toy - NA 1.8 - PikoPiko - 30-06-2017 Che fighetta! :haha: Se vuoi ti racconto delle mie 6 ore di viaggio verso Rijeka con incolonnamenti vari (e la piccola Eva non è poi molto dissimile dalla tua ormai) :dispair::ranting3: A me il carrello piacerebbe giusto per aver la sicurezza del ritorno...si sa mai che capiti un'inconveniente tipo Cice,almeno sai che a piedi non sei! :happy: D'altrocanto l'arrivare in pista sulle proprie gomme e poi andarsene fa così tanto Gentleman Driver! : Groupwave : Number34's Track Toy - NA 1.8 - alex zanardi - 30-06-2017 Quoto Fletcht e PikiPiko, il carrello serve solo per aver la certezza di riportare a casa i cocci, usarlo per comodità è da fighette.... a volte rimpiango i trasferimenti che facevo prima, ore e ore di autostrada dentro un forno assordante, con assetto rigido, e paura di essere fermato ed arrestato, ma tutto sommato il trasferimento era un piacere, mentre adesso che di cocci per le piste ne distribuisco tanti devo portarmi dietro mezza officina, e mi tocca stare li facendo finta di essere comodo con l'AC e stereo, mentre il tutto si è trasformato in una noia pazzesca :cry2: Number34's Track Toy - NA 1.8 - Number34 - 30-06-2017 Clarence Ha scritto:L'ultima volta che son passato da Monty ho preso in prestito diversi pezzi dalla tua, fammi sapere cosa ti serve. PS: ti ho lasciato un messaggio d'amore. Grazie :love_: PikoPiko Ha scritto:Che fighetta! :haha: Va bene va bene... Infatti ho già la grafica giusta per il carrello :haha: Scherzi a parte, aldilà della scomodità (fino a che non mi ci sono schiantato usavo la Fisher Fury come unica auto, per cui non ho grossi problemi), non ho più voglia di andare in giro su di un auto modificata come la mia su strada: troppo alto il rischio di essere fermati e di aver rogne in caso di incidente. Comunque continuo a non capire il gusto di 2-3-4-5-6-n ore di autostrada: posso capire farsi la Futa per arrivare al Mugello oppure le Alpi per arrivare a Rijeka...Al massimo il viaggio verso il Ring Number34's Track Toy - NA 1.8 - Fletch - 30-06-2017 Number34 Ha scritto:Comunque continuo a non capire il gusto di 2-3-4-5-6-n ore di autostrada: posso capire farsi la Futa per arrivare al Mugello oppure le Alpi per arrivare a Rijeka...Al massimo il viaggio verso il Ring Invece col carrello si attiva il teletrasporto, vero? Number34's Track Toy - NA 1.8 - Number34 - 30-06-2017 Fletch Ha scritto:Invece col carrello si attiva il teletrasporto, vero? No, ma ho l'aria condizionata, il riscaldamento, la radio, un sedile comodo con tanto di bracciolo E ovviamente completamente di serie, quindi nessuna rogna con le FdO o assicurazioni Number34's Track Toy - NA 1.8 - Number34 - 30-06-2017 Assodato che sono una checca, ho un quesito da porvi. La macchina è rimasta ferma per un lungo periodo. A parte il tagliando e un lavaggio all'impianto di raffredamento, dovrei fare qualcosa di particolare? |