Mx5Italia
Stubby Antenna - secondo GDA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Stubby Antenna - secondo GDA (/thread-30086.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 27-06-2016

Kol Ha scritto:Ci sono novità?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sto attendendo ancora conferma o smentita da GiANNANTONIO e NDNik, ai quali ho scritto anche in MP dando tempo fino a fine mese; infine non appena qualcuno riesce a provare l'antenna con il DAB frenky potrà confermare o smentire per la sua.

Stubby Antenna - secondo GDA - frenky - 27-06-2016

Don Tonino Ha scritto:Sto attendendo ancora conferma o smentita da GiANNANTONIO e NDNik, ai quali ho scritto anche in MP dando tempo fino a fine mese; infine non appena qualcuno riesce a provare l'antenna con il DAB frenky potrà confermare o smentire per la sua.

Grazie tonino molto gentile

Stubby Antenna - secondo GDA - Maxximo - 28-06-2016

se ne è rimasta una la prendo io!!
modello NC 2006

Stubby Antenna - secondo GDA - Vic24 - 29-06-2016

è rimasto qualcosa?

Stubby Antenna - secondo GDA - JohnAnthony - 30-06-2016

Don Tonino Ha scritto:Antenne arrivate! Con un po' di fortuna se riesco spedisco già oggi.

[Immagine: 0aa0be028a71ca21f6a4b677936050e2.jpg]

Antenna ricevuta.
Grazie mille!!!!!!

Stubby Antenna - secondo GDA - Don Tonino - 01-07-2016

Non avendo ricevuto alcun riscontro da GiANNANTONIO e NDNik le loro antenne sono disponibili per Kol e cruncher; a breve riceverete MP.

L'ultima antenna è ancora bloccata per frenky, in attesa di poter avere un riscontro del corretto funzionamento con il DAB.

Stubby Antenna - secondo GDA - frenky - 01-07-2016

guarda tonino sei veramente troppo disponibile nn voglio approfittare ne essere di impiccio...se qualcuno riesce a dirmi qualcosa in merito la prendo altrimenti dalla pure nn voglio che rimanga sulle croste per colpa mia

Stubby Antenna - secondo GDA - Cast89 - 01-07-2016

Bisognerebbe chiedere a v3rsus che ce l'ha, e ha una nd...anche se non è detto che abbia la radio col dab XP

Stubby Antenna - secondo GDA - BatMiata18 - 01-07-2016

frenky Ha scritto:guarda tonino sei veramente troppo disponibile nn voglio approfittare ne essere di impiccio...se qualcuno riesce a dirmi qualcosa in merito la prendo altrimenti dalla pure nn voglio che rimanga sulle croste per colpa mia

Purtroppo prima della prossima settimana non posso verificare, anzi a dire la verità non so neanche dov'è la mia antenna perchè per le Poste è consegnata ma il portiere ha pensato bene di andare in ferie senza avvertirmiMad

Stubby Antenna - secondo GDA - filipnet - 01-07-2016

Don Tonino Ha scritto:Non avendo ricevuto alcun riscontro da GiANNANTONIO e NDNik le loro antenne sono disponibili per Kol e cruncher; a breve riceverete MP.

L'ultima antenna è ancora bloccata per frenky, in attesa di poter avere un riscontro del corretto funzionamento con il DAB.

Arrivata anche a me, almeno così mi hanno riferito. Purtroppo non sono in casa e non posso fare i controlli per DAB.

Grazie ancora per l'invio!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk