![]() |
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL (/thread-31304.html) |
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Gagio - 27-10-2016 mmm la mia tra collettore e testata me la ricordo metallica GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Elwood Blues - 27-10-2016 Gagio Ha scritto:mmm la mia tra collettore e testata me la ricordo metallica non so dirti se all'interno è metallica, probabilmente lo è, ma comunque è di tipo flessibile (ho il ricambio a casa) quella tra corpo farfallato e plenum invece è metallica e rigida (non si può piegare) occhio anche alla guarnizione tra CF e motorino del minimo, è in gomma e col tempo si appiattisce GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - sfrenato - 27-10-2016 ilGerry Ha scritto:Fatemi sapere quanto prima cosa intendete fare. Ciao e grazie x lo sbattimento (dado autobloccante compreso), ora vedo se riesco a venire alle Torri mercoledì o se devo chiederti di spedirmelo (previo bonifico of course). Ci aggiorniamo in PM dopo il ponte. ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 27-10-2016 Elwood Blues Ha scritto:quella tra corpo farfallato e plenum invece è metallica e rigida (non si può piegare) Queste dovrebbero essere comprese nel kit. ![]() sfrenato Ha scritto:Ciao e grazie x lo sbattimento (dado autobloccante compreso), Ok, perfetto. Se ti è più comodo puoi anche venire a casa mia. ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 28-10-2016 Intanto il collettore d'aspirazione è già stato allargato... ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 28-10-2016 ************************* 1. ilGerry [NB] - Montato ![]() 2. Pewo [NB] 3. flavio90 [NA] 4. Mr.Wolf [NB] - Saldato e Consegnato 5. sfrenato [NB] 6. Nightcrawler [NB]- Saldato e Consegnato ************************* ![]() ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 02-11-2016 ************************* 1. ilGerry [NB] - Montato e Funzionante 2. Pewo [NB] - Saldato e Spedito 3. flavio90 [NA] - Saldato e Spedito 4. Mr.Wolf [NB] - Saldato e Consegnato 5. sfrenato [NB] 6. Nightcrawler [NB] - Saldato e Consegnato ************************* GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Marco Ruschena - 02-11-2016 Gerrryyy! Grande, anche dal vivo fa la sua porca figura. Grazie ancora per ieri l'altro. Fai ancora qualcosa prima di natale? Pistass intendo GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 02-11-2016 Qui siamo off-topic... In ogni caso non ho ancora deciso nulla. ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 09-11-2016 ************************* 1. ilGerry [NB] - Montato e Funzionante 2. Pewo [NB] - Saldato e Spedito 3. flavio90 [NA] - Saldato e Spedito 4. Mr.Wolf [NB] - Saldato e Consegnato 5. sfrenato [NB]- Saldato e Spedito 6. Nightcrawler [NB] - Saldato e Consegnato ************************* |