![]() |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) (/thread-3668.html) |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 01-04-2012 se piove: l' alcantara ci mette 3 giorni ad asciugarsi ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - omermon - 01-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se piove: l' alcantara ci mette 3 giorni ad asciugarsi se proprio non ci si vuole fermare basta non rallentare oltre gli 80 km/h...:haha: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - *Julian-84* - 01-04-2012 omermon Ha scritto:beh, se piove si suppone che tu chiuda la capote... Ok poniamo che il tempo sia nuvolo e all'improvviso inizia a diluviare (capita no?!?!), poniamo anche che non ti trovi in un'autostrada, ma in città dove stare oltre i 70/80km.h è vietato, cmq per fermarsi e chiudere la capotte ci vuole tempo....ecco è li CHE TI SI LAVANO GLI INTERNI!!!! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 01-04-2012 omermon Ha scritto:se proprio non ci si vuole fermare basta non rallentare oltre gli 80 km/h...:haha: parcheggiata con capote CHIUSA :/ 15 cm di alcantara 'pezzata' per parte ....non ho mica un' auto moderna come voi ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - WillyWilly - 01-04-2012 *Julian-84* Ha scritto:Ok poniamo che il tempo sia nuvolo e all'improvviso inizia a diluviare (capita no?!?!), poniamo anche che non ti trovi in un'autostrada, ma in città dove stare oltre i 70/80km.h è vietato, cmq per fermarsi e chiudere la capotte ci vuole tempo....ecco è li CHE TI SI LAVANO GLI INTERNI!!!! ...basta imparare la mossa e si riesce a chiudere anche senza scendere dalla macchina! :chessygrin: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - *Julian-84* - 01-04-2012 WillyWilly Ha scritto:...basta imparare la mossa e si riesce a chiudere anche senza scendere dalla macchina! :chessygrin: Meglio evitare...rischierei di rompermi un braccio e magari anche la capotte....fai conto te che faccio fatica a chiuderla normalmente ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Antonio - 02-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:parcheggiata con capote CHIUSA :/ 15 cm di alcantara 'pezzata' per parte ....non ho mica un' auto moderna come voi Scoli tappati o (peggio) rain rail rotto... I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 02-04-2012 gocciola dentro dallo snodo del telaietto capote dove si uniscono le 2 guarnizioni piene... rimane dell' acqua dentro ai braccetti del telaio...la prima volta che scappottai nonostante la giornata di sole uscirono un paio di 'sorsi' di acqua insomma è così: - pioggia leggera non succede nulla... - pioggia battente per 2 giorni durante i quali l'ho lasciata fuori=sgocciolamento intenso mi mancano sono gli scoli dietro le ruote, gli altri 8, li ho allargati con un cacciavite e sono puliti.. rain rail non so...ma non avrei dovuto trovare pure la moquette stonfa prima che i sedili? qualcuno mai lasciato un' Na (con capotta Na oem) per 2 giorni e 2 notti costantemente sotto la pioggia battente? sec me tiene fin a un certo punto.. I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Antonio - 02-04-2012 Sì se il rain rail fosse sminchiato troveresti moquette dietro i sedili umida e acqua anche nel bagagliaio. I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - lucazam - 02-04-2012 Io l'ho fatto anche di lasciarla sotto l'acqua per più giorni: con la capote vecchia entrava acqua, con la capote nuova no. E' un problema di capote. |