Mx5Italia
Impianto bose - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Impianto bose (/thread-475.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Impianto bose - lukat - 05-06-2009

con entrambe me lo faceva Wink

Impianto bose - Bulz - 12-06-2009

ancora una volta a Saronno mi han sorpreso, mando mail 2 giorni fa spiegando il problema al venditore che mi aveva seguito nell acquisto, mi contatta telefonicamente dicendomi che avverte già lui l'officina e di chiamare l'indomani. Stamattina chiamo e infatti l'officina era già a conoscenza di dei miei dati, del problema, insomma: di tutto!
...se va tutto bene il 17 (sgrat sgrat) sono a Saronno a sostituire la cassa, in garanzia, ovvio Mrgreen

Impianto bose - Bulz - 24-06-2009

mi ero dimenticato di aggiornarvi...tutto risolto, cassa cambiata e per ora zero problemi Tongue

Impianto bose - texwiller - 17-09-2009

allora anche io l'ho portata a far riparare in garanzia, per il problema suddetto, anche se a me per ora non si è manifestato.

(dovevo fare anche vedere un'altra cosa allora ne ho approfittato)

insomma mi cambiano la cassa DX con una nuova e stop.

ma domanda,
se la cassa si bagna significa che entra acqua nella portiera?
: Andry :

questo potrebbe essere grave

Impianto bose - Bulz - 29-11-2009

allegria...stasera è andata anche la cassa sinistra...per adesso "sopporto" ma al tagliando pre-natalizio farò presente la cosa...anche la sx la cambiano in garanzia, veeeeeero?? : Andry :

Impianto bose - Gagio - 29-11-2009

Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.

:chessygrin:

PS secondo me certo che sì! Thumbup

Impianto bose - Redfury - 29-11-2009

Gagio Ha scritto:Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.

:chessygrin:

PS secondo me certo che sì! Thumbup

Perchè si?io l'ho portata tre volte in mazda e non l'hanno mai cambiata......ad altri invece l'hanno fatto dipende più che altro dalla concessionaria.... : Fuck You :

Impianto bose - Bulz - 29-11-2009

se posso consigliarti ed è ancora in garanzia, portala a Saronno Wink

Impianto bose - bico - 02-12-2009

ciao a tutti,
ho da poco acquistato usata una nc 2.0 di cui sono soddisfattissimo e che mi ha fatto
ritrovare il piacere di guidare una macchina dopo anni di asettici trasporti.
Ho anche io, come altri, il problema della cassa destra che gracchia quando piove
e vorrei portarla dal concessionario mazda più vicino per farla vedere ma non so:

- la macchina è del 2007 e sono già passati i 2 anni, me la cambierebbero comunque in garanzia (5 anni) ?
- la garanzia mazda vale 5 anni solo se sono stati fatti tutti i tagliandi, dove lo posso verificare (il venditore mi ha detto che lo vedono direttamente in mazda perchè sono registrati e non su carta) ?
- esiste un richiamo mazda in proposito da poter portare ?

Grazie a tutti per la disponibilità
Wink

Impianto bose - lukat - 02-12-2009

nel cassettino dovresti avere il LIBRETTO DEI TAGLIANDI dove vengono annotati i movimenti eseguiti, olio filtro data ecc.....se nno è stat seguita la procedura indicata da mazda hai perso i restanti 3 anni e quindi avevi solo 2 anni di garanzia che si hanno di legge!
metti caso che è immatricolata 10 dicembre sei ancora in garanzia Big Grin quindi sbrigati, se invece son passati....bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...