Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - backtothefuture - 20-02-2010

ma quando arrivano le istruzioni per il bonifico??

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 20-02-2010

backtothefuture Ha scritto:ma quando arrivano le istruzioni per il bonifico??
spedita mail il 17/02/2010 .... Shock

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - SilverShadow - 20-02-2010

Ciao Ginger! Anche a me non è ancora arrivata la mail con le indicazioni per il pagamento, sai dirmi se ti è arrivata la richiesta?

Ciao!

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 20-02-2010

SilverShadow Ha scritto:Ciao Ginger! Anche a me non è ancora arrivata la mail con le indicazioni per il pagamento, sai dirmi se ti è arrivata la richiesta?

Ciao!
yes.... l'ho vista prima di cena...

poi mi sono occupata del babbo,
poi ho mangiato della pizza da mia zia e due fette di meringata (prorpio quella che arriva da Arona con brevetto registrato)

e poi son tornata qua... ora ti mando tutti dati... :chessygrin:

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - SilverShadow - 21-02-2010

ginger71 Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Ciao Ginger! Anche a me non è ancora arrivata la mail con le indicazioni per il pagamento, sai dirmi se ti è arrivata la richiesta?

Ciao!
yes.... l'ho vista prima di cena...

poi mi sono occupata del babbo,
poi ho mangiato della pizza da mia zia e due fette di meringata (prorpio quella che arriva da Arona con brevetto registrato)

e poi son tornata qua... ora ti mando tutti dati... :chessygrin:
ok...grazie mille!
quindi in allegato il modulo di pagamento,avrò anche una fetta di torta? :chessygrin:

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 21-02-2010

SilverShadow Ha scritto:ok...grazie mille!
quindi in allegato il modulo di pagamento,avrò anche una fetta di torta? :chessygrin:

:haha:

mi spiace... l'abbiamo finita.... fino all'ultimo marron glacè e granella di nocciola .. :beerchug:

burp :oops:

grazie a te per essere riuscito ad unirti al gruppo. Cool

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 21-02-2010

cerco di agevolarvi... :haha:
qui l'elenco di chi ha già perfezionato l'iscrizione per provincia... così, se vi aggrada, potete organizzarvi per fare il viaggio in gruppo:
Tom Matano (San Francisco)
Flycat (Milano)
mrX
Ginger71 (Novara)

Lanf +1 (Bologna)
Lupobeltra +1 (Pinerolo)
Carolina +1 (Roma)
Barone Rosso (Roma)
Backtothefuture + 1 (Napoli)
Firemiata +1 (Bari)
Airod101 +1 (Bari)
Marcoebasta + 1 (Bari)
Peppemx5 + 1 (Bari)
Miatamao +1 (Foggia)
D.Saster + 1 (Firenze)
Ndunin + 1 (Pescara)
Grendizer +1 (Ferrara)
The Gixxer (gioca in casa)
Doppia effe (Catania)
DreaMerX*5 (Catania)
FastFonz +1 (Caserta)
SempreLuky +1 (Bergamo)
Alboino taraveglia +2 (Varese)
Alessandro Gelsi + 2 (Isola d’Elba)
Zuan (Milano)
Costa + 1 (Milano)
Topone + 1 (Milano)
SilverShadow +1 (Milano)

per tutti gli altri
vi ricordo che posso garantirvi il pernotto in Hotel solo se compilate il modulo di adesione entro il 28/2/2010

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 21-02-2010

ti dirò che verrei solo per vedere la LE del barone rosso......

Rob72 Ha scritto:ti dirò che verrei solo per vedere la LE del barone rosso......

un equipaggio dello staff... in questi due giorni si è "triturato km da bologna" (e nn da dietro l'angolo) per collaudare insieme ai miatisti in loco ad Avezzano i percorsi scelti per chi volesse far sgranchire le gomme "al modo tradizionale" alla domenica mattina.
Vi ricordo che è una delle opzioni per la domenica mattina e , se volete fare il percorso, dovrete segnarvi in lista all'arrivo di sabato . Questo per discorso tecnico e preparare lo staff di supporto in base alle richieste.

ed ora.... una fotina delle curvette (solo alcune.... tutte nn ci stavano nell'anteprima) :haha:
[Immagine: 2ryr9t5.jpg]

ovviamente chi farà questo giro la domenica mattina riceverà anche il relativo roadbook

mi è arrivata un'adesione.... da Paperopoli Shock Banghead

simpaticone... Tongue c'è di buono che almeno nome e cognome li hai messi giusti :fuite:
... guarda che io la giro così all'albergo.... poi.... :haha: :haha: :haha: male che vada ti mettono in camera con qui, quo e qua. Cool

Tongue

@tritamaroniinallegria : ti aspettiamo il 20 marzo Cool