Mx5Italia
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni (/thread-6565.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Chosa - 26-04-2010

belushi65 Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:...sono messi male con i colori disponibili....gli hanno tolto il marble white...e non hanno il metropolitan grey e crystal white pearl , ho visto la brochure...(però hanno il competition yellow :roll: )

...in compenso hanno la tela...Smile

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Matsuda - 26-04-2010

Chosa Ha scritto:Oggi sono passato da un concessionario a prato, che aveva due 20th anniversary, bianca nel piazzale e rossa nel salone...

ho implorato il responsabile, di importarmi il 2.0 dalla germania con la tela, e lui dopo aver deplorato giustamente l'incomprensibile politica di mazda italia, mi ha detto che non lo può fare...mi rimane ora la speranza di un multimarca che conosco...incrociamo le dita...
cmq, se non altro sono riuscito a scegliere il colore...
...rossa con la tela se riuscissi (ed è improbabile) nell'import, altrimenti bianca con l'rht...

cmq...vi posto alcune foto di scarsa qualità (cellulare e macchina non pulitissima) di quella in cristal white che c'era nel piazzale, visto che a qualcuno interessava...

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]
Mmmmhhh quel conce a Prato non gode di una bella stima....
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Rob72 Ha scritto:
belushi65 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad?

Rob, ho appena postato i prezzi.... Wink

miaooo(@)!!! :chessygrin:
Si, ho visto.
Ma se ordino l'auto aggiungendoci i cerchi che hai descritto, pago un sovrapprezzo di (circa) 1000 euro + iva + montaggio ed i cerchi di serie me li danno indietro, oppure no?
Quindi in pratica il costo dell'optional è di 1000 euro + iva + montaggio + costo di 4 cerchi base?
Si, però ti caricano i punti della tessera Coop!
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

P & R' Ha scritto:A uno della mia eta' non gliene puo' fregare di meno della macchina da aperitivi ........ e dei 20 o 30k in piu'.
:chessygrin:
Auto da digestivo?

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Chosa - 27-04-2010

[ Immagine ][/quote]
Mmmmhhh quel conce a Prato non gode di una bella stima....
Mrgreen Mrgreen Mrgreen[/quote]

...e...perchè? Wink

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Matsuda - 27-04-2010

Non vorrei prendermi una denuncia, quindi taccio...
:roll:

...speriamo bene, c'ho ordinato la rcfl, con possibilità di recissione se non dovesse arrivarmi entro giugno(compreso)...

sinceramente, xò, quantomeno "a pelle", il venditore mi è sembrato parecchio gentile e disponibile...

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - nitro-ale - 27-04-2010

sono andato al concessionario top auto qua in zona a fare il finto tonto, in esposizione 20th bianca.
chiedo info etc. etc. il venditore non sapeva nulla di nulla, mi paragona l'mx5 a una 206 cc e una slk... chiedo una 2,0 tetto in tela, mi dice ok, poi vede che non sì può, c'è solo con tetto elettrico.
però mi rassicura che il resto è uguale e punta alla 20th. punto per punto chiedo se il differenziale è lo stesso... no... il cambio è lo stesso? sì... no... etc. bè pazienza peccato, credo che terrò la mia.
boh non mi ha entusiasmato st'auto comunque

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Matsuda - 27-04-2010

Chosa Ha scritto:...speriamo bene, c'ho ordinato la rcfl, con possibilità di recissione se non dovesse arrivarmi entro giugno(compreso)...

sinceramente, xò, quantomeno "a pelle", il venditore mi è sembrato parecchio gentile e disponibile...
Auguri!

...e no, a questo punto fammi sapere, sennò tu mi fai sta male fino a (si spera) giugnoWink...