Mx5Italia
Cambiare l'mx5 con cosa? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Cambiare l'mx5 con cosa? (/thread-6802.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Cambiare l'mx5 con cosa? - Mrk - 07-04-2010

Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
l'altro giorno a proposito di quello che dici, mi è successa una cosa che mi ha lasciato il sorriso per tutto il tragitto...
ero fermo al semaforo in top down, sul marciapiede una mamma con un passeggino con una bambina, la bimba si gira, guarda la miata, e fa una faccia entusiasta ed esclama "guarda mamma che bella!" anche la mamma si gira e anche lei fà "eh sì è davvero bella" Lol
io le guardo, sorrido e saluto la bimba che ricambia con la manina :haha:
queste cose mi fanno passare la voglia di cambiare auto :chessygrin:

Cambiare l'mx5 con cosa? - Luca - 08-04-2010

Mrk Ha scritto:
Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
l'altro giorno a proposito di quello che dici, mi è successa una cosa che mi ha lasciato il sorriso per tutto il tragitto...
ero fermo al semaforo in top down, sul marciapiede una mamma con un passeggino con una bambina, la bimba si gira, guarda la miata, e fa una faccia entusiasta ed esclama "guarda mamma che bella!" anche la mamma si gira e anche lei fà "eh sì è davvero bella" Lol
Cool

Cambiare l'mx5 con cosa? - Tiro! - 09-04-2010

Mrk Ha scritto:

I bambini hanno buon gusto. Poi si cresce e li convincono che è meglio una tedesca qualsiasi... Lol

Cambiare l'mx5 con cosa? - ale.sg - 04-01-2011

allora, deciso?

Cambiare l'mx5 con cosa? - alan_na91 - 21-06-2011

Ho sempre avuto una passione per le spider 2 posti dalla linea tonda, sensuale...Una che mi piace molto, ed ho avuto il piacere di guidare grazie ad un mio amico che c'è l'ha (ordinata dall'Inghilterra e montata qui in Italia), e la Shelby cobra replica (motore Rover V8) ragazzi il sound del V8 è un concerto, è un fottutissimo concerto di angeli con le trombe e arcangeli con i tromboni...il problema è che minimo ci vogliono 35.000,00 cucuzze usata, e poi c'è la manutenzione, lui ne ha spesi circa 58.000,00 alla fine della fiera , ma perché se le fatta fare nuova da zero e non è una macchina da usare tutti i giorni come potete immmaginare.. rientrerebbe nella categoria giocattoli Wink , altre auto? be se vogliamo sognare la Z8 della Bmw è da paura, no???...allego foto, naturalmente il tipo in macchina sono io:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]4937[/ATTACH]

Cambiare l'mx5 con cosa? - Enuma - 22-06-2011

Enuma Ha scritto:Cobra Replica;
ce n'è quasi per tutte le tasche a parte le mie.
Per esempio GD.
[Immagine: mk419.jpg]
gran telaio
[Immagine: chassisgardnerdouglas.jpg]

Con 40 mila eurini (che ce vo') ti metti in garage un missile terra aria.
1000 kg 400 CV nuova e street legal.
Tongue

Mi cito solo per felicitarmi con la tua scelta di classe.

Cambiare l'mx5 con cosa? - mr.magoo87 - 22-06-2011

13 mesi dopo... NFCL :haha:

Cambiare l'mx5 con cosa? - ggcapp - 22-06-2011

a me le donne sorridevano di piu' quando avevo la Jaguar xkr Brg Silverstone.......ma bisognerebbe capire per cosa sorridono....di norma non sono molto sensibili alla vettura che guidi....cmq alternative alla Mx5 in crescendo senza spendere una follia una Boxter S....

Cambiare l'mx5 con cosa? - Enuma - 22-06-2011

mr.magoo87 Ha scritto:13 mesi dopo... NFCL :haha:
:giggle:

Cambiare l'mx5 con cosa? - [Slide] - 24-06-2011

Luca Ha scritto:Io se lo faccio prendo un 350Z scelta numero uno e che mi rode il fegato ma per agosto la prendo (non ripiego sulla moto come avrei fatto) :oops:

Voi con cosa? supra? Punto diesel? Mini jcv? ecc??

sinceramente sto pensando anche ad una 500 d epoca o una mini cooper d epoca.
Boh, forse la cambio per una RX7, oppure una 13.