Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)

Gagio's Orange - Gagio - 23-05-2014

Boh, domani si ripartira'... spero G possa passare.

Due cose:

alex zanardi Ha scritto:P.S. se si e rotta una fascia raschiaolio la prova compressione non la evidenzia, ma un orecchio fine si

G l'ha gia' sentito la settimana scorsa.

alex zanardi Ha scritto:P.S.2 un RC 11,2 e di molto maggiore a quello per cui il motore e stato progettato, per cui se non avete un imcrocio importante l'RC dinamico* risulta eccessivo
* ne parlavo tempo fa con l'amico di G, Stella A. lui non parla di RCdinamico, ma solo di motore che "non respira abbastanza", alla fine è la stessa cosa

E gira bene per 3500km poi di punto in bianco molla, e nemmeno in movimento, si spegne bene e si riaccende cionco?

alex zanardi Ha scritto:spero per te che sia solo una stupidata, ma ripeto per trovarla dovi dimenticarti di ciò che hai scritto sopra Thumbup

Sai che temo di non aver capito in che senso intendi?

Gagio's Orange - Pepi - 23-05-2014

Gagio Ha scritto:Lo so, sfottevo Temperello. Anche se devo dire che quelli che hanno con successo sovralimentato non sono le stesse persone che mi dicono "vai, sovralimenta, e' una cazzata e vai sereno!" Big Grin

Veramente in confronto a quello che stai passando tu è veramente una cazzata!! Lol

Gagio's Orange - alex zanardi - 23-05-2014

Gagio Ha scritto:E gira bene per 3500km poi di punto in bianco molla, e nemmeno in movimento, si spegne bene e si riaccende cionco?

Sai che temo di non aver capito in che senso intendi?

dico che fino a quando ripeti e insisti con la prima riga, non apri la tua visuale per poter trovare il problema...

a questo punto secondo me hai solo UNA possibilità

dimenticare tutto, e ripartire da ZERO alla ricerca del problemaThumbup

mi mancava la psicanalisi...
Alex ti voglio bene, ma non puoi dirmi "per me e' la marmitta piena", tipo, un'ipotesi, una cosa cosi', non criptata... ?? Big Grin

Gagio Ha scritto:E gira bene per 3500km poi di punto in bianco molla, e nemmeno in movimento, si spegne bene e si riaccende cionco?
forse l'olio lo perdeva fin dall'inizio solo che ci ha messo quei km per incloacare tutto?

Pepi Ha scritto:forse l'olio lo perdeva fin dall'inizio solo che ci ha messo quei km per incloacare tutto?

strano, strano davvero perche' mi ha portato per 200km di autostrada e curvette fino ad un posteggio senza problemi, dopo due ore di sosta, avviamento e "inguidabilita'" totale.
rimane da ispezionare la testa, temo, inizio a rassegnarmi a ricomprare l'ennesima guarnizione e l'ennesimo set si bulloni

Gagio's Orange - alex zanardi - 23-05-2014

dubito molto sia la marmitta piena :haha::haha::haha:

le cause più probabili le abbiamo scritte, adesso siete voi che dovete cercare e capire, non serve a nulla che io ti faccia un elenco di ipotesi Thumbup

non e il caso di aprire la testa per controllarla, con 10€ dalla cina ti vendono un (non ricordo il nome) telecamera piccola stile medico Big Grin con quella entri dalle candele e vedi tutto ciò che vuoi

pistoni bucati non darebbero la prova di compressione che ho postato...

Gagio Ha scritto:strano, strano davvero perche' mi ha portato per 200km di autostrada e curvette fino ad un posteggio senza problemi, dopo due ore di sosta, avviamento e "inguidabilita'" totale.
rimane da ispezionare la testa, temo, inizio a rassegnarmi a ricomprare l'ennesima guarnizione e l'ennesimo set si bulloni

Strano fino ad un certo punto: perde olio piano piano--> si accumula-->spegni--> si raffredda/solidifica--> riparti e va una cacca

anche anche...