Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - omermon - 27-08-2012

fracrist Ha scritto:a me capita con le Mini e i vari suv cinocoreani. dato che sono stronzo, gli accendo un pelo gli stop tipo a metà rettilineo, così comprendono che c'è un matto davanti e si scollano.

:haha:Temo che ci abbiano separato alla nascita...


Esperienze da Miatisti! - CJ_ - 27-08-2012

Antonio Ha scritto:Ieri sera me la sono vista brutta, in certe situazioni bisogna dar del "lei" alla TP anche dopo tanti anni e presunte esperienze maturate..dopo un violento temporale sono andato a Camposampiero, percorrendo la strada che faccio tutti i giorni più volte..prima del sottopassaggio sotto la ferrovia c'è una larga rotonda e complice l'asfalto bagnato accelero delicatamente in uscita provocando un sovrasterzo non eccessivo che correggo con gas e poco grado di sterzo, e fin qui tutto ok..peccato che dopo qualche metro mentre ero ancora a messo bandiera l'asfalto è passato improvvisamente da bagnato ad asciutto generando un pendolo che mi ha fatto finire tutto nella corsia di sinistra verso un muretto. Non so come, ma sono riuscito a controllarla quando mancavano sì e no 20 cm alla "baciata". E per fortuna non c'erano macchine nella corsia opposta. Il Discovery che avevo davanti si è accorto della scena ed è scappato terrorizzato con una gran accelerata.

Bravo ragazzo. Mrgreen

Ti stai semplicemente allenando per il dolomitico :haha:


Esperienze da Miatisti! - giova85 - 27-08-2012

Neela Ha scritto:ahahahahahahahahah :chessygrin: comunque avendo anche un rx-8 di apprezzamenti ne riceverai a tonnellate penso
decisamente di più...ma sono più divertenti quelli che mi capitano con l'NA! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - pcasaran - 27-08-2012

Mio padre..parlando di auto d'epoca.. ma la mx-5 è un trabicolo Giapponese .. non sarà mai considerata un'auto storica ....
Tempo 2 mesi in copertina di Ruote Classiche.... :haha:


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 27-08-2012

omermon Ha scritto::haha:Temo che ci abbiano separato alla nascita...

sì. io sono il fratello senza pashmina. :haha:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Tamarri che si attaccano al *****?
Qualsiasi mezzo che abbia pure un solo adesivo "turbo" (ehh esistono ancora, rari ma ci sono :chessygrin: ) oppure uno scarico della Simoni Racing da 60€ anche se hanno una Kia Picanto!
Che solo lo scarico delle nostre vale quanto tutta la Picanto intera! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Neela - 27-08-2012

Lubo Ha scritto:A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Sempre. In ordine : mini, grande punto truzza , punto mk2b e i mitici suv bmw. ogni tanto anche qualche 147 naftata con vari led cinesi ..ah e c'è un tizio con una bravo tamarrissima che mi fissa sempre. una volta mi ha seguito per 20 km , mi passava e mi si metteva avanti a 60 km/h per farsi ri-passare , con finestrini aperti per farmi sentire l' impianto truzzo da millemila casse


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Neela Ha scritto:e c'è un tizio con una bravo tamarrissima che mi fissa sempre. una volta mi ha seguito per 20 km

Quel tipo "vuole qualcosa da te!" :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Neela - 27-08-2012

una volta è passato sotto casa.. lo fa da tempo, solo ora che ho la miatina lo fa di più :haha: oramai ci sono abituata


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Secondo me passa di più perchè siamo in estate! :chessygrin: