Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Neela - 27-08-2012

Naaaaaaaa si è pure fidanzato e nonostante tutto continua a fissare. è una sfida! solo perche sulla sua bravo ha messo qualche adesivo abbbbarth è passata da 160cv a 180 cv :haha:

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Ricorda che per un uomo il fidanzamento è impegnativo come si impegna il leone con la leonessa!

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 27-08-2012

Fabiolous Ha scritto:Ricorda che per un uomo il fidanzamento è impegnativo come si impegna il leone con la leonessa!

ma non è vero... esistono anche uomini fedeli...

Ma uno che si comporta come a quel tipo non penso che stia ammirando il portone di casa di Neela, no? :happy:

è la macchina! c'è chi sfrutta il "fascino della divisa" e chi quello della macchina :haha:
tornando on , vi è mai capitato di ricevere occhiate perfide all'autolavaggio? a me spesso

Neela Ha scritto:è la macchina! c'è chi sfrutta il "fascino della divisa" e chi quello della macchina :haha:
tornando on , vi è mai capitato di ricevere occhiate perfide all'autolavaggio? a me spesso

e dajjjjeee... altra dimostrazione che tutto guardano tranne che la macchina!
Neela ammetti l'evidenza dei fatti! :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-08-2012

Fabiolous Ha scritto:e dajjjjeee... altra dimostrazione che tutto guardano tranne che la macchina!

vero, stamattina ho fatto 20km guardando il retrovisore per vedere la bionda che stava nella macchina dietro di me... :chessygrin:

don't try this at home! :haha:

fate come un mio amico che mentre tornavamo dal mare (guidava lui), stava tamponando l'auto davanti a noi "per colpa delle mie gambe" citazione sua :haha: gi ho salvato il muso della macchina gridando "frenaaaaa" :haha:

Elwood Blues Ha scritto:vero, stamattina ho fatto 20km guardando il retrovisore per vedere la bionda che stava nella macchina dietro di me... :chessygrin:

don't try this at home! :haha:

Finalmente c'è chi è onesto! Ovviamente erano 20... hai smesso solo perchè eri arrivato a destinazione immagino altrimenti sarebbero stati pure 40, vero? :chessygrin:

Neela Ha scritto:fate come un mio amico che mentre tornavamo dal mare (guidava lui), stava tamponando l'auto davanti a noi "per colpa delle mie gambe" citazione sua :haha: gi ho salvato il muso della macchina gridando "frenaaaaa" :haha:

W la sincerità!

Mi sa che Neela è un bel pezzo si gnocca! Shock