Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 27-08-2012

Neela Ha scritto:è la macchina! c'è chi sfrutta il "fascino della divisa" e chi quello della macchina :haha:
tornando on , vi è mai capitato di ricevere occhiate perfide all'autolavaggio? a me spesso

[Immagine: 3292087411_226faa2bce.jpg]


e tu evita di insaponarla in questo modo!


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

:haha:


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 27-08-2012

Doppiaeffe Ha scritto:e tu evita di insaponarti in questo modo!

:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-08-2012

Fabiolous Ha scritto:Finalmente c'è chi è onesto! Ovviamente erano 20... hai smesso solo perchè eri arrivato a destinazione immagino altrimenti sarebbero stati pure 40, vero? :chessygrin:

ha preso un'altra uscita ad una rotonda!

però la divina provvidenza ha fatto apparire una biondina su una C1 :haha:


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 27-08-2012

Elwoooood, queste bionde cerchiamo di farle passare dallo specchietto retrovisore al sedile del passeggero... Thumbup


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:ha preso un'altra uscita ad una rotonda!

però la divina provvidenza ha fatto apparire una biondina su una C1 :haha:

Fino a qualche anno fa ti avrei suggerito di controllare anche le C3 D&G. Al 90% dei casi trovavi una gnocca da paura.
Oggi in quella ci trovi solo Trans, Tardone o fighetti maschi che fanno la figura dei trans!


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 27-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:ha preso un'altra uscita ad una rotonda!

però la divina provvidenza ha fatto apparire una biondina su una C1 :haha:

Tanto sei key, queste cose non ti interessano..


Esperienze da Miatisti! - disma - 27-08-2012

ieri sono stato fermato ad un posto di blocco, il carabiniere inizia a griare lentamente intorno all'auto scrutandola con aria truce, tensione palpabile nell'aria...alla fine si gira soddisfatto verso il collega e fa: "eh, la miata è sempre una gran macchinetta!"

non sapevo se essere felice per il complimento o mandarlo affanculo per la sudata fredda che mi ha provocato


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

disma Ha scritto:non sapevo se essere felice per il complimento o mandarlo affanculo per la sudata fredda che mi ha provocato

Be se non sei stock meglio così no? Tongue


Esperienze da Miatisti! - giagiu - 27-08-2012

Antonio Ha scritto:gomme in ottimo stato, per quel che possono offrire (cinturato P6)

si era parlato ancora della tenuta sul bagnato della miata, ieri mattina ho messo letteralmente un uovo, sotto il piede destro, per poter guidare dopo quella pioggerellina mattutina , davvero tiene pochissimo la strada.
All'ultima regolazione angoli ho messo i magneto ma credo, la prossima volta, di mettere quelli di mamma mazda
che forse sono più conservativi