Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - omermon - 27-08-2012

Mr.nitro Ha scritto:Ma noi miatisti siamo tutti poligami no??

No. Siamo tutti key.


Esperienze da Miatisti! - Mr.nitro - 27-08-2012

Cooomunque oggi z4 al ***** io rotonda abbastanza allegra con ruote invernali ma niente traverso che non sono ancora così buno.... Lui rallenta e al semaforo si affianca e mi fa... Oh non spevo che ste coreane tenessero bene... L'ho guardato talmente male che è partito col rosso.....


Esperienze da Miatisti! - Mr.nitro - 27-08-2012

omermon Ha scritto:No. Siamo tutti key.
Fixed


Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 27-08-2012

Ma... A voi vi è mai capitato di esser fermati da due tipo della municipale abbastanza, diciamo così... tordi !?:haha:
Qualche tempo fa, dopo aver portato a casa la "tipa" :whistling: , nella strada del ritorno ho visto un cartello di quale, ben visibile ad occhio nudo, non avevo mai visto
"Controllo elettronico della velocità"
Io, incurante del pericolo, prendo la curva bello lanciato. In uscita curva, vedo un tipo vestito di blu in mezzo alla strada con le mani alzate e una paletta...:ranting3:
Mi fermo da bravo ragazzo, spengo, abbasso il finestrino pur essendo TD e il tipo mi fa...
"Si correva eh..."
Io: "Beh, si ma, non ero un satellite" ps. limite 50 ero sui 80 all'ora circa, normale...:haha:
"A me sembrava che stesse viaggiando a 70 all'ora"
Io: "60 dai..."
"Vabé va, mi dia patente e libretto..."
Io: "Certo !"
Do petente, libretto...
P.s. Nel libretto, dato che l'auto lo presa usata, stampato c'è il nome del vecchio proprietario, mentre dietro c'è l'etichetta con il nuovo ovviamente.
"Di chi è l'auto!?"
Io: "è intestata a mio padre ma la uso sempre io, perché?"
Guarda il libretto, guarda il documento mio...
"Quest'auto non è sua!"
Io:"Shock Come no, se c'è scritto il nome di mio padre, il cognome è anche lo stesso, ha provato a girare il libretto!?"
"Ma io le dico che l'auto non è sua!"
Io:"Giri il libretto..."
Lo gira...
"A si scusi, mi perdoni..."
Io, fra me e me: "Imbecille..."
"Dia la carta dell'assicurazione alla mia collega per favore."
Apri taac, assicurazione taac.
La tipa la guarda con l'aria, "che cos'è questa? Cosa devo farci?"
Dopo un'ulteriore "controllata" all'assicurazione... "ttapost capo ! "
Mi ridà le carte e fa...
"Va bene signorino Tolio (l'accento, nel cognome mio, va messo sull'ultima O, non sulla prima.) vada piano miraccomando...
FIDATI DI ME ! :angel2:

Riparto e torno all'andatura iniziale :haha:



Esperienze da Miatisti! - Il Polano - 27-08-2012

omermon Ha scritto:No. Siamo tutti key.

Tu sei tutto key... Se non vieni in giù entro una certa data....


Esperienze da Miatisti! - Mr.nitro - 27-08-2012

Guarda mi è capitato che mifacessero aprire il cofano e sto tt stock..


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Mr.nitro Ha scritto:Guarda mi è capitato che mifacessero aprire il cofano e sto tt stock..

Minchia che rompicoglioni!
Io sto tranquillo, tanto qua le FdO di solito mi chiedono generalmente "quanto fa?" :blink_: Figuriamoci se riconoscono cosa è stock sotto il cofano!
Solitamente rispondo "mai portata in pista, quindi non le so dire!" :giggle:


Esperienze da Miatisti! - Mr.nitro - 27-08-2012

Ma il bello è che mentre guardavano sembrava stessero leggendo una bibbia in lingua originale allo specchio....


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-08-2012

Mr.nitro Ha scritto:Ma il bello è che mentre guardavano sembrava stessero leggendo una bibbia in lingua originale allo specchio....

A me possono spaventare quelli che ti fermano e con la paletta in mano di chiedono "millessei o milleotto?"
Anche se per ora sono abbastanza stock, tranne per xeno (non mi hanno mai detto niente), scarico, filtro a pannello (voglio proprio vedere chi mi dirà mai qualcosa per quello) e assetto.


Esperienze da Miatisti! - Mr.nitro - 27-08-2012

Azz meno male che da me non sono così puntigliosiSmile be xeno e pannello pure io ma è come essere stock dai...