![]() |
L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! (/thread-10473.html) |
L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - ale.sg - 01-12-2010 nitro-ale Ha scritto:trovo questo genere di discussioni un po' inutili, se non per fare quattro chiacchere in stile bar, capisco se chiedessi il miglior mezzo per l'off road... ma dato che devi scegliere un'auto segmento b o c, col motore che vuoi tu, con un certo budget... è Luca con doppia iscrizione L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Luca - 01-12-2010 ale.sg Ha scritto:è Luca con doppia iscrizione :haha::haha: L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Gabryxxx - 02-12-2010 Purtroppo ho dovuto limitare le scelte alle 2 case che mi hanno valutato la miata in modo decente. la citroen e l'alfa romeo il che rimando le scelte a due auto. Mito o Ds3? la prima ha ricevuto una recensione ottima riguardo al motore, il nuovo 135cv spinge bene e succhia poco...l'estetica non è ottima, ma con il pack black line mi piace abbastanza! inoltre finora vizi di produzione nn ne mostra. la seconda certamente più nuova ed esteticamente migliore, a causa della personalizzazione ho preventivato il 120cv perchè il 155 mi verrebbe sui 21000€.consuma un di più e dorme un pò ai bassi regimi. rimane una valida concorrente... oggettivamente quale sarebbe il miglior compromesso a parità prezzo tra le 2? siccome ho già ristretto la scelta e la mia decisione è incontrovertibile non mi sparate risposte tipo "ma perchè non ti prendi un impreza WRC???" =D i gusti personali lasciateli da parte vorrei un parere oggettivo ![]() L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - pitch72 - 02-12-2010 io non avrei dubbi, DS3 tutta la vita!! L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - cioz05 - 02-12-2010 la mito esteticamente è un aborto. è piu alta che larga. meglio la ds3 a sto punto L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Ema45 - 02-12-2010 Io, sarà il nazionalismo, ma voto Mito! L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Gabryxxx - 02-12-2010 scusate ma non è un sondaggio ![]() ho chiesto di tralasciare i gusti estetici perchè vige il De Gustibus =D L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - pitch72 - 02-12-2010 non avendo provato ne una ne l'altra non posso che darti un parere molto superficiale nel senso limitato all'estetica dal momento che le ho visionate entrambe in salone sia dentro che fuori: DS3 > Mito a livello interni DS3 > Mito come linea DS3 > Mito come spazio interno DS3 > Mito come personalizzazione DS3 > Mito come rapporto qualita'/prezzo DS3 > Mito per il semplice motivo che Citroen ultimamente si impegna, Alfa no.. il tutto IMHO L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - TIGO - 02-12-2010 La Mito assolutamente no, con il CEO del gruppo che fa dichiarazioni del tipo "se volete faccio morire la produzione in Italia basta che me lo dite" direi che non va incentivata in nessun modo una politica di questo tipo. :wacko:. L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! - Gabryxxx - 02-12-2010 pitch72 Ha scritto:non avendo provato ne una ne l'altra non posso che darti un parere molto superficiale nel senso limitato all'estetica dal momento che le ho visionate entrambe in salone sia dentro che fuori: ciò che hai detto è vero...però è il motore che mi tira tanto della mito: prima di tutto 15 cavalli in piu su un turbo benzina che spinge il massimo gia dai 1750 fino a 5500 e poi i consumi visto che la 6° marcia se la fanno pagare esageratamente sulla ds3. in poche parole con la ds3 avrei qualità interna ed estetica, con la mito avrei un motore un pò meglio. |