Mx5Italia
Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. (/thread-14264.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - CJ_ - 07-09-2011

.SharK Ha scritto:L'assetto non deve assestarsi (se non di qualche mm). Devi rifare gli angoli e fine. Smollando le boccole togli il precarico sulle stesse e quindi recuperi l'altezza da terra persa.

Guarda, il lavoro non l'ho fatto in casa, ma l'ha fatto chi da 35 fa auto da competizione.
Quello che dici è stato fatto, ma loro mi hanno consigliato cmq di fare qualche centinaio di km affinchè tutto si "assesti" per poi rifare angoli e altezze se servisse.
:chessygrin:

Cmq grazie del suggerimento, riferirò sett prox quando la riporto.


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - CJ_ - 07-09-2011

Clarence Ha scritto:per me sprecati, visto che non capita tutti i giorni di farsi un treno di equip valeva la pena valorizzarli bene non dico esagerare.

Purtroppo, non sono offuscato dalle foto del web con et bassi Wink.


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - Matsuda - 07-09-2011

Miller Ha scritto:I cerchi sono bellissimi, ma secondo me cerchi con così tanta personalità sono al 100% solo con ET più estremi e auto più basse.
Scherzi a parte, cercherò di essere serio.
Anche per me c'è qualcosa che non convince, probabilmente l'altezza dell'auto?
Strano, perchè i cerchi in se mi piacciono molto!

Andrea, c'è da rivedere qualcosa...
Wink


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - CJ_ - 07-09-2011

Matsuda Ha scritto:Scherzi a parte, cercherò di essere serio.
Anche per me c'è qualcosa che non convince, probabilmente l'altezza dell'auto?
Strano, perchè i cerchi in se mi piacciono molto!

Andrea, c'è da rivedere qualcosa...
Wink

Ciao Marco.

Come già detto, l'altezza è provvisoria, e se guardate bene, l'auto è pure in pendenza sulle ruote anteriori. :haha: e non ho le ciabatte :haha:


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - Matsuda - 07-09-2011

CJ_ Ha scritto:Ciao Marco.

Come già detto, l'altezza è provvisoria, e se guardate bene, l'auto è pure in pendenza sulle ruote anteriori. :haha: e non ho le ciabatte :haha:
Inoltre complimenti per la bestiolina bianca, è tenuta "un po' meglio" della mia...
:chessygrin:


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - pure_driver - 07-09-2011

CJ_ Ha scritto:Purtroppo, non sono offuscato dalle foto del web con et bassi Wink.
La vogliamo così :happy: (...perdonami non ho resistito:chessygrinSmile

[Immagine: cjjdmstyle.jpg]



Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - CJ_ - 07-09-2011

Si Sergio, per metterla in soggiorno sarebbe ottima. Poi per girarci per l'Italia ne compro un'altra :haha:


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - Lu-X - 07-09-2011

Bella bella, sicuramente più bassa farebbe più figura, ma vuoi mettere il gusto di guidarla? :chessygrin: A livello guida/maneggevolezza/tenuta come ti trovi con i cerchi nuovi?


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - CJ_ - 07-09-2011

Lu-X Ha scritto:Bella bella, sicuramente più bassa farebbe più figura, ma vuoi mettere il gusto di guidarla? :chessygrin: A livello guida/maneggevolezza/tenuta come ti trovi con i cerchi nuovi?

Da capire perchè oltre i cerchi, ci sono le gomme, che essendo nuove devono rodarsi.. e per come e quanto la uso io.. capirai.


Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi. - asatobi - 07-09-2011

Topone Ha scritto:superquotone! :haha:
@Asa: azzeccatissima la location delle seconde foto che hai fatto alla tuaThumbup

Wink


Cj perchè hai tolto i mudguard?