Mx5Italia
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html)
+--- Discussione: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style (/thread-14372.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Mark88 - 27-04-2012

già fatto con dell'alluminio Wink

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Elwood Blues - 27-04-2012

Thumbup

per le "onde", vernici o lucidi?

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Mark88 - 27-04-2012

vorrei prima provare a dare un giro di spazzola metallica, se viene un effetto spazzolato che mi soddisfa la lascio così, altrimenti gli passo una mano di fondo, poi quando sarà deciderò di che colore farla..

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - marvel - 29-04-2012

Guardando le saldature con la lente d'ingrandimento non sono poi così male: non hanno porososità, tranne che in un punto, almeno sulla mia vaschetta e quella microporosità è superficiale. Lucidarla è stato più dura del solito: sono partito dalla carta vetro da 80 fino alla 2000 con 7/8 carta intermedie, ho usato il dremel per i punti più "duri" e vicino al tappo e ho poi lucidato prima con pasta abrasiva e poi con polish x metalli. Ho fatto anche il tappo e ci ho messo 3/4 ora senza sosta.

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - ORZO - 29-04-2012

marvel Ha scritto:Guardando le saldature con la lente d'ingrandimento non sono poi così male: non hanno porososità, tranne che in un punto, almeno sulla mia vaschetta e quella microporosità è superficiale. Lucidarla è stato più dura del solito: sono partito dalla carta vetro da 80 fino alla 2000 con 7/8 carta intermedie, ho usato il dremel per i punti più "duri" e vicino al tappo e ho poi lucidato prima con pasta abrasiva e poi con polish x metalli. Ho fatto anche il tappo e ci ho messo 3/4 ora senza sosta.

Si ma ora vogliamo vedere le foto del lavoro finito!!:chessygrin::chessygrin:

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Mark88 - 29-04-2012

si infatti! io dopo metto le foto della mia sistemata.. ora è ancora un po' annerita dal cannello :giggle:

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - marvel - 30-04-2012

ORZO Ha scritto:Si ma ora vogliamo vedere le foto del lavoro finito!!:chessygrin::chessygrin:

Eccole:

[Immagine: washer003.jpg]

[Immagine: washer005.jpg]

Il risultato non è "perfetto" come mi è venuto in altre occasioni (in un paio di punti si vedono dei microraschi che dovrei riprendere per poi rilucidare), ma per me è accettabile.
Inoltre non ho lucidato i punti non a vista.
Che dite?

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Elwood Blues - 30-04-2012

bravo! Wink

se la vuoi perfetta, partire dalla 80 è forse troppo, fai fatica a togliere i segni

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - ORZO - 30-04-2012

Ottimo Lavoro Marvel. Thumbup

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 01-05-2012

non credere che quella ***** di sabbiatura venga via così facilmente!
Pure io mi ci sono cimentato e son partito da una 180...in alcuni punti manco l'ha sentita Shock