Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - dafde - 24-07-2012

nico, bel avatar cmq:haha:


puntino giallo* - Nico87 - 25-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bisogna farse gli òs !! giù di 180° finchè no se impara XD

se ti capita la giornata col bagnato son grosse risate, ma anche soddisfazioni, perchè pare di avere 300 cv quando l' asfalto diventa di marmo :haha:

PS: ieri mi son dimenticato di dirti di cambiare candele e cavi candele...ai bassi girava come la mia con candele e cavi vecchi Wink

Eh i 180 li avevo messi in conto, un pò meno le gite a funghi prataioli!!!! Riguardo l'appunto... Cavi candele Magnecor novi de baìn, candele non so.. Ho già preso appuntamento dal mecca per i dettagli del caso....! :chessygrin:

dafde Ha scritto:nico, bel avatar cmq:haha:

Thanks: "ti plano nel *****" è epica!! :haha:


puntino giallo* - Elwood Blues - 25-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si intravede anche il pazientissimo Mrk, che tentava di spiegarmi che con la pioggia si scivola .... Smile

:haha:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 25-07-2012

te la racconterò di persona...scene stupende :haha: povero mirko, la prox volta ti darò soddisfazione vedrai Wink


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 31-07-2012

cmq quando cambierò pastiglie capirò finalmente cosa cavolo monto ora (colore grigio anonimo)...fanno letteralmente schifo da fredde...ma più le metti sotto sforzo , e più frenano...'le senti' che tengono vacca lea...e frenare diventa divertente Smile
con un feeling al pedale che migliora in modo netto, consistente e preciso a caldo, spugnoso e lungo a freddo...ma sempre poco modulabile (alla fine, con quell'unico pistoncino smarzo poverine...)
se non fossi mai andato in pista non l' avrei scoperto cmq...guidando in strada pensavo solo di avere dei freni pessimi e mi guardavo bene dal 'tirar frenate'

prox test >>> piancavallo Wink

quando avrò pulito il radiatore e cambiato il filtro benza

hola!


puntino giallo* - Antonio - 31-07-2012

Mi sa che montiamo le stesse pastiglie, anche le mie lavorano molto meglio a caldo e sotto sforzo..mi hanno sorpreso in discesa in montagna, molto.


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 31-07-2012

chissà di che marca/modello saranno...io andando via così non sò nemmeno se le stò consumando...


puntino giallo* - Elwood Blues - 31-07-2012

cambia anche il liquido dei freni se cambi pastiglie, sarà nero ormai...


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 31-07-2012

quello volevo farlo a prescindere! io però ho dot 4 , va bene sulla NA 95' ??


puntino giallo* - Elwood Blues - 31-07-2012

dot 4 va benissimo! tra spurgo e tutto ne va via un bel po', assicurati di averne almeno mezzo litro o per sicurezza di più

il dot 3 è obsoleto