![]() |
La Gatta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html) |
La Gatta - Pdor figlio di Kmer - 20-07-2012 super rare jdm plafoniers :chessygrin: La Gatta - Elwood Blues - 20-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:super rare jdm plafoniers :chessygrin: Penso che da un certo anno abbiano cambiato e messo la plafoniera centrale che poi è rimasta uguale sulle NB/NBFL. Tu hai solo quella alla destra della consolle? (Sulle NA con il cruscotto piatto le plafoniere sono due, una sx e una dx della consolle) La Gatta - Pdor figlio di Kmer - 20-07-2012 solo a destra da vero poveraccio...però quella accanto al bauletto, non laterali alla console La Gatta - Elwood Blues - 20-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:solo a destra da vero poveraccio...però quella accanto al bauletto, non laterali alla console si si intendevo quella :chessygrin: purtroppo quando hanno fatto il cruscotto "ciccione" hanno tolto l'alloggiamento per la plafoniera lato guidatore La Gatta - cioz05 - 20-07-2012 Drakkar Ha scritto:eccheppalle, cambia sta macchina se non ti piace compramela tu. fino a prova contraria non ho mai offeso nessuno ne ho fatto lo spocchioso come hai fatto tu ora. alcuni qua dentro sparlano degli alfisti poi sono 10 volte peggio. BAH La Gatta - fracrist - 23-07-2012 giovani! Mi state sputtanando il thread della mia piccolina! : WallBash : :chessygrin: La Gatta - fracrist - 23-07-2012 cioz05 Ha scritto:come vi invidio....io appena iniziano le salite comincio a maledire con tutto il cuore questo stupido motore asfittico. beh, credo che qualsiasi motociclista preferisca far tornanti con le due ruote che con le quattro. :oops: La Gatta - fracrist - 23-07-2012 Elwood Blues Ha scritto:Fra, quand'è che metti i neon viola sotto la macchina? progitto Ha scritto:Ma guarda che garage incasinato che ti ritrovi!! :haha: Il garage non è che sia incasinato, è liberamente entropico. Al contrario di voi 'gnorantoni che "se non c'è il filamento allora è una lampadina da tunz tunz" , ho rischiato e alla fine il risultato è gradevole: le luci quasi non si vedono e fanno un piacevole (e riposante) alone di luce bianca e fredda che di notte illumina quel tanto che serve senza rompere gli occhi (le plafoniere sopra lo specchio retrovisore sono il Male Assoluto dell'ergonomia, a mio modo di vedere). cmq dai, la prima volta che passo dove lavorate mi fermo e vi faccio vedere le lucine. Poi vado, che non voglio che i clienti credano siate già occupate... :haha::haha::haha: La Gatta - Elwood Blues - 23-07-2012 la tua punizione quando sarai all'inferno, sarà installare Win 95 osr 2.1 da floppy (solo 21) all'infinito :p La Gatta - omermon - 23-07-2012 fracrist Ha scritto:giovani! Mi state sputtanando il thread della mia piccolina! : WallBash : :chessygrin: ma sentilo, ciccino! ti hanno fatto male con la ceretta???:haha: |