![]() |
Personalizzazioni Mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Personalizzazioni Mx-5 (/thread-16278.html) |
Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012 ........un meccanico serio...........non un cioccapiatti!!!!!!!!!!!!!! Personalizzazioni Mx-5 - Gagio - 31-01-2012 Ok, lo chiamo. ......... Bene, il mio meccanico ha detto: - se l'ago non sale fottitene - fai le stripes, perche' raffreddano, e poi se fai fare una perizia vale 5000 euro di piu' - ma Gagio e' un nickname, o un nome e cognome? Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012 Gagio Ha scritto:Vedi? Anche tu. Prima spari, poi "pensi"... parevi sicuro che fosse una stronzata mettere la targa li'... adesso hai dubbi? ..........volevo mantenere un tono umile.....ma come al solito abbiamo i professori........ Personalizzazioni Mx-5 - Gagio - 31-01-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:..........volevo mantenere un tono umile.....ma come al solito abbiamo i professori........ Invece no! Sfotto' a parte, forse non te ne sei reso conto, ma il tono umile l'hai messo dopo scrivendo "penso", ma piu' sopra hai fatto esattamente il saccentino. Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012 Gagio Ha scritto:Invece no! ma tu ti droghi................. Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012 Fai una cosa, tieni la targa lì dove l' hai messa che va bene così!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012 Propongo un nuovo forum!! Mx5 polemic italia!!!! Personalizzazioni Mx-5 - Gagio - 31-01-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Capirai però che quando alcuni ti vengono a fare la morale sulle modifiche, e scopri poi, che gli stessi installano la targa all' interno della presa d' aria anteriore.......beh..... Questo e' dare di fava a chi mette la targa li', senza sapere se poi in realta' cambia qualcosa. Perche' non lo sai. LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Non era riferito a tè..........ma visto che me lo domandi rispondo....... penso che ostruire il flusso di aria che serve al radiatore per il raffreddamento dell' acqua... Questo e' invece diventare umile appena qualcuno che sa (perche' lo so) ti fa capire che stai sparando senza sapere. PS Sarebbe piu' corretto scrivere "the", tipo EstaThe. Personalizzazioni Mx-5 - Il Polano - 31-01-2012 poi aspetta c'e differenza tra questo [ATTACH=CONFIG]9461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9462[/ATTACH]e questo obrobrio che secondo qualcuno e anche belloo [ATTACH=CONFIG]9463[/ATTACH] poi saro anche ignorante ma almeno il gusto di non conciare una miata come la Y, credo di non essere arrivato al quel punto !!!!!!!!!!!! a la golf e la twingo sono fatte bene xD secondo me Personalizzazioni Mx-5 - Gagio - 31-01-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Fai una cosa, tieni la targa lì dove l' hai messa che va bene così!!!!! Infatti va benissimo. Dove la tieni tu invece e' contraria al Codice della Strada. |