Mx5Italia
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 13-03-2012

In ogni modo io ho fatto così:
inserisci una chiavetta nella porta usb......apri la foto che ti interessa e ingrandiscila.... a questo punto salvala sulla chiavetta.
Automaticamente ti crea 2 cartelle di sistema (una con le foto e una con collegamento internet)....attenzione.....( solo quella che hai precedentemente ingrandito ti si ripresenta in alta risoluzione )a questo punto seleziona l' immagine e la copi nuovamente.
Purtroppo è l' unico modo che ho trovato.....ma non capisco per quale motivo non le scarica automaticamente!!!! ci ho messo un' ora per fare quelle che mi interessavano!!!!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 13-03-2012

Ti ringrazio! Alla fine ci sono riuscito anche io in un modo molto poco ortodosso Wink

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-03-2012

Tuscany964 Ha scritto:Ti ringrazio! Alla fine ci sono riuscito anche io in un modo molto poco ortodosso Wink
stamp+paint

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 13-03-2012

Ho una mela ma provengo da pc quindi non ne sono esperto. Alla fine ho ingrandito, seleziona tutto, incollato su word e poi ho salvato l'immagine sul desktop... come ho detto metodo poco ortodosso Lol

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-03-2012

[Immagine: Immagine8.jpg]
[Immagine: Immagine7.jpg]
[Immagine: Immagine6.jpg]
[Immagine: Immagine5.jpg]
[Immagine: Immagine4.jpg]
[Immagine: Immagine3.jpg]
[Immagine: Immagine2.jpg]
[Immagine: Immagine.jpg]

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 14-03-2012

Manuel sei il Gilles Villeneuve della situazione...ahahahah!!!!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 14-03-2012

Cmq io sono il migliore...ho fatto la foto allo schermo!!! Ahahahah

Ps:ovviamente scherzo...!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Pdor figlio di Kmer - 14-03-2012

Tuscany964 Ha scritto:Ho una mela ma provengo da pc quindi non ne sono esperto. Alla fine ho ingrandito, seleziona tutto, incollato su word e poi ho salvato l'immagine sul desktop... come ho detto metodo poco ortodosso Lol

lo stamp si può fare con  + shift + 3

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 14-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo stamp si può fare con  + shift + 3

Grazie! Thumbup

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - [LoD]Gandalf - 14-03-2012

il prossimo anno ci sarò anche io sicuramente!!