Mx5Italia
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 14-06-2012

Allora domenica 11.30 al cancello del Mugello io ci sono quindi chi siamo ??

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 14-06-2012

Bravo Matsu che hai ripulito un po'Thumbup
Per riassumere:

INCONTRO: h 11,00 circa davanti all'ingresso dell'autodromo del MUGELLO (Scarperia, FI)

-karlitos + karlitas + eleonora + 2 amici
-nicola + 3 amici
-gagio+gagia+gagetto (solo per pranzo, confermati)
-alessioattorresi
-Gyu71 + Sara (da confermare!!!): Exclaim :

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 14-06-2012

Allora ci sono anch'io....e fo da taxista a alessio :chessygrin:
Ma se poi ci raggiungesse un mio amico che è della zona? Magari fa un salto su a mangiare con noi....

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 14-06-2012

..::J@::.. Ha scritto:Allora ci sono anch'io....e fo da taxista a alessio :chessygrin:
Ma se poi ci raggiungesse un mio amico che è della zona? Magari fa un salto su a mangiare con noi....
ovvio! no problem! approposito.... prezzo politico di 12 euro....DACCORDOOOOOOOO???:chessygrin:

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 14-06-2012

Ma di Miatine effettive quante ce ne sarebbero?

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Fly Lemon - 14-06-2012

Ciao raga, confermo che questo week end non ci sono...vado allo Spino a vedere le corse...vado su col camper sabato sera e domenica mi raggiungono un po' di amici: barbecue, rocchi, costolicci, un paio di bistecchine belline belline, du' fiaschi di vino e via andare!

SE organizzate qualcosa per il week end prossimo o per il 1° Luglio in zona possiamo parlarne, anche se il 31 come detto sono ad un rally a gubbio.

Ciao e a presto

Luca

PS: Gyu, in settimana ti chiamo, se sei libero e ti va, magari una di queste sere semmai ci si trova.

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 14-06-2012

..::J@::.. Ha scritto:Ma di Miatine effettive quante ce ne sarebbero?
bu?secondo me solo io, te la mia amica eleonora e il mio amico nicola con l'slk! che verrà bastonato come al solito....:haha:

ma che te frega basta stare una domenica assieme nooooo????

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 15-06-2012

karlitos Ha scritto:bu?secondo me solo io, te la mia amica eleonora e il mio amico nicola con l'slk! che verrà bastonato come al solito....:haha:

ma che te frega basta stare una domenica assieme nooooo????

Sì avoglia :chessygrin:....ma non era per me, il mio amico di Borgo che c'è domenica chiedeva se fosse una roba grossa come il raduno di marzo....

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 15-06-2012

Fly Lemon Ha scritto:Ciao raga, confermo che questo week end non ci sono...vado allo Spino a vedere le corse...vado su col camper sabato sera e domenica mi raggiungono un po' di amici: barbecue, rocchi, costolicci, un paio di bistecchine belline belline, du' fiaschi di vino e via andare!

SE organizzate qualcosa per il week end prossimo o per il 1° Luglio in zona possiamo parlarne, anche se il 31 come detto sono ad un rally a gubbio.

Ciao e a presto

Luca

PS: Gyu, in settimana ti chiamo, se sei libero e ti va, magari una di queste sere semmai ci si trova.

Mi sa che vengo a trovarti anch'io...

Sara è impegnata tutta la Domenica fino a sera
causa motivi professionali...
A questo punto devo decidere se andare a fare il giro da solo
oppure raggiungerti allo Spino (troppo bella, quella cronoscalata!!!)

Eventualmente dove ti posizioni?
Fammi sapere, magari se vengo ti chiamo!:happy:

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 15-06-2012

giulio un sìè capito poi....vieni o no?:chessygrin: