![]() |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html) |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 14-06-2012 Allora domenica 11.30 al cancello del Mugello io ci sono quindi chi siamo ?? E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 14-06-2012 Bravo Matsu che hai ripulito un po' ![]() Per riassumere: INCONTRO: h 11,00 circa davanti all'ingresso dell'autodromo del MUGELLO (Scarperia, FI) -karlitos + karlitas + eleonora + 2 amici -nicola + 3 amici -gagio+gagia+gagetto (solo per pranzo, confermati) -alessioattorresi -Gyu71 + Sara (da confermare!!!): Exclaim : E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 14-06-2012 Allora ci sono anch'io....e fo da taxista a alessio :chessygrin: Ma se poi ci raggiungesse un mio amico che è della zona? Magari fa un salto su a mangiare con noi.... E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 14-06-2012 ..::J@::.. Ha scritto:Allora ci sono anch'io....e fo da taxista a alessio :chessygrin:ovvio! no problem! approposito.... prezzo politico di 12 euro....DACCORDOOOOOOOO???:chessygrin: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 14-06-2012 Ma di Miatine effettive quante ce ne sarebbero? E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Fly Lemon - 14-06-2012 Ciao raga, confermo che questo week end non ci sono...vado allo Spino a vedere le corse...vado su col camper sabato sera e domenica mi raggiungono un po' di amici: barbecue, rocchi, costolicci, un paio di bistecchine belline belline, du' fiaschi di vino e via andare! SE organizzate qualcosa per il week end prossimo o per il 1° Luglio in zona possiamo parlarne, anche se il 31 come detto sono ad un rally a gubbio. Ciao e a presto Luca PS: Gyu, in settimana ti chiamo, se sei libero e ti va, magari una di queste sere semmai ci si trova. E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 14-06-2012 ..::J@::.. Ha scritto:Ma di Miatine effettive quante ce ne sarebbero?bu?secondo me solo io, te la mia amica eleonora e il mio amico nicola con l'slk! che verrà bastonato come al solito....:haha: ma che te frega basta stare una domenica assieme nooooo???? E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 15-06-2012 karlitos Ha scritto:bu?secondo me solo io, te la mia amica eleonora e il mio amico nicola con l'slk! che verrà bastonato come al solito....:haha: Sì avoglia :chessygrin:....ma non era per me, il mio amico di Borgo che c'è domenica chiedeva se fosse una roba grossa come il raduno di marzo.... E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 15-06-2012 Fly Lemon Ha scritto:Ciao raga, confermo che questo week end non ci sono...vado allo Spino a vedere le corse...vado su col camper sabato sera e domenica mi raggiungono un po' di amici: barbecue, rocchi, costolicci, un paio di bistecchine belline belline, du' fiaschi di vino e via andare! Mi sa che vengo a trovarti anch'io... Sara è impegnata tutta la Domenica fino a sera causa motivi professionali... A questo punto devo decidere se andare a fare il giro da solo oppure raggiungerti allo Spino (troppo bella, quella cronoscalata!!!) Eventualmente dove ti posizioni? Fammi sapere, magari se vengo ti chiamo!:happy: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 15-06-2012 giulio un sìè capito poi....vieni o no?:chessygrin: |