Mx5Italia
domani day one IPHONE5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

domani day one IPHONE5 - ELNINHO65 - 14-09-2012

MaD Ha scritto:Volete sapere perche' l'aifon vende assai?
Perche' il QI medio di un utente iphone e' di circa 10!
Hanno presentato a degli utenti aifon un banalissimo 4s spacciandolo per il nuovo 5...
Ecco il risultato:

[video=youtube;rdIWKytq_q4]http://www.youtube.com/watch?v=rdIWKytq_q4[/video]

Hanno fatto la stessa prova facendo assaggiare la pepsi mettendola nel bicchiere della Cocacola normale :chessygrin:.

domani day one IPHONE5 - CJ_ - 14-09-2012

MaD Ha scritto:Volete sapere perche' l'aifon vende assai?
Perche' il QI medio di un utente iphone e' di circa 10!

E' interessante notare come le offese volano senza contegno ultimamente.
Bah.

domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 14-09-2012

ELNINHO65 Ha scritto:A parte che l'Iphone non costa 800,00 anzi è il Galaxy SIII a costare uguale regalando bachi grandi come crateri , primo fra tutti il browser predefinito che appena inizi a navigare abbasa guasi a spegnere la luminosità del monitor, al punto, che su quello di un mo amico abbiamo dovuto ocvviare il problema installando Crome (che vai a capire perchè non l'hanno messo adirittura , visto che è loro!!!) ,dl 4s non è necessario collegarsi ad itunes....
Il Galaxy SIII è talmente uguale all'iphone (ed effettivamente molto competitivo sotto alcuni aspetti, forse perchè non è altro che un suo clone ben riuscito) che Samsung si è beccata una multa stellare per aver rubato e copiato tutto il sistema operativo, adirittura le icone sono sfacciatamente uguali!
Se poi , ripeto il problema e che l'iphone non si può sminghiare per evitare di pagare un app 0,79 cent, beh questo è un grosso problema :haha:!!!

Steve Jobs , infine , non era un incantatore di serpenti ma un grande uomo che ha portato la tecnologia alla portata di tutti e come tale a lui va il mio rispetto.

...un benefattore...un santo...un apostolo.:haha:

domani day one IPHONE5 - MaD - 14-09-2012

ELNINHO65 Ha scritto:A parte che l'Iphone non costa 800,00 anzi è il Galaxy SIII a costare uguale regalando bachi grandi come crateri , primo fra tutti il browser predefinito che appena inizi a navigare abbasa guasi a spegnere la luminosità del monitor, al punto, che su quello di un mo amico abbiamo dovuto ocvviare il problema installando Crome (che vai a capire perchè non l'hanno messo adirittura , visto che è loro!!!) ,dl 4s non è necessario collegarsi ad itunes....
Il Galaxy SIII è talmente uguale all'iphone (ed effettivamente molto competitivo sotto alcuni aspetti, forse perchè non è altro che un suo clone ben riuscito) che Samsung si è beccata una multa stellare per aver rubato e copiato tutto il sistema operativo, adirittura le icone sono sfacciatamente uguali!
Se poi , ripeto il problema e che l'iphone non si può sminghiare per evitare di pagare un app 0,79 cent, beh questo è un grosso problema :haha:!!!

Steve Jobs , infine , non era un incantatore di serpenti ma un grande uomo che ha portato la tecnologia alla portata di tutti e come tale a lui va il mio rispetto.

Se 800 euro sono alla portata di tutti, allora sta cosa della crisi e' proprio una cazzata!

Ehm... per curiosita' hai mai provato a smontare un iPhone per vedere quanti componenti interni sono a marchio Samsung???

domani day one IPHONE5 - ELNINHO65 - 14-09-2012

CJ_ Ha scritto:E' interessante notare come le offese volano senza contegno ultimamente.
Bah.

Mi trovo d'accordo, la presunta superiorità di qualcuno che si ritiene in dovere di dare del deficente gratuitamente per motivi tanto futili mi lascia ancora stupito Shock
Andrò a fare nel più breve tempo possible un test per valutare il mio Q.I. , avendo oltre l'Iphone anche l'Ipad sono seriamente preoccupato che prima o poi salendo in macchina non riconosca il cambio dal freno a mano Shocked

Grazie al caro Steve un buon 90% degli utenti apple sa usare solo itunes, non sa dov'è la musica ne trasferirla e non conosce ne i formati e le estensioni. Ha creato un gregge di dipendenti totalmente ignoranti in materia informatica.

domani day one IPHONE5 - pilistation - 14-09-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Grazie al caro Steve un buon 90% degli utenti apple sa usare solo itunes, non sa dov'è la musica ne trasferirla e non conosce ne i formati e le estensioni. Ha creato un gregge di dipendenti totalmente ignoranti in materia informatica.

Quello non li ha creati lui, ci sono sempre stati e sempre ci saranno...

Mi spiace che questa discussione, al quale ho partecipato cercando di dare un contributo oggettivo, stia andando a rotoli a causa degli insulti gratuiti che state sparando...

Se deve continuare così chiudete pure il topic, sembra di sentire degli squatter contro dei catechisti...
E in questo caso i catechisti sono diventati gli androidiani!!!!

-Inviato da GS2 Jellybeanizzato CMX

domani day one IPHONE5 - Daviz - 14-09-2012

Da come hai scritto bluetooth non dubito che tu abbia difficoltà ad usare ITunes così come a sfruttare l'Iphone per quello che REALMENTE può fare.
Forse ti interessa di piú scaricare porcherie gratis (visto che hai azzerato il conto in banca per prendere l'android da 600€) fatte da chissà chi e messe senza nessun controllo sull'android market oppure giocare a cambiare la suoneria 3 volte al giorno.

La chiudo qui perchè la discussione è evidentemente sterile ma voi continuate a parlarne Apple vi ringrazierá.

Sent from my iPhone using Tapatalk

domani day one IPHONE5 - MaD - 14-09-2012

CJ_ Ha scritto:E' interessante notare come le offese volano senza contegno ultimamente.
Bah.

CJ ti chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa da questa mia affermazione ma prima di trarre la mia conclusione ho valutato:

- Il fatto che al lancio di un nuovo iPhone, generalmente fuori dai melamuzzicatastore c'e' una coda di gente che manco se regalassero da mangiare, tutti pronti con il bancomat alla mano perche' "non sono venuto per comprarlo ma non si sa mai"

- Il fatto che non sono ancora stati trovati autoscatti di bimbiminkia allo specchio fatti con qualcosa di diverso dall'aifon

- Il fatto che l'utente medio aifon e' generalmente disposto alla rissa pur di dimostrare che il proprio smartphone e' "Er mejo", non preoccupandosi minimamente di dare un'occhio alle specifiche tecniche e confrontarle con qualunque altra cosa sul mercato.

- Il fatto che mi e' capitato piu' di una volta di trovare gente che compra il tarocco cinese o un banalissimo Galaxy S1, e che ti dice "Ho comprato laifonquattro!" "Ma non e' un' iPhone" "Massi' tanto e' uguale! Figo vero?" "Si' si'"

Daviz Ha scritto:Da come hai scritto bluetooth non dubito che tu abbia difficoltà ad usare ITunes così come a sfruttare l'Iphone per quello che REALMENTE può fare.
Forse ti interessa di piú scaricare porcherie gratis (visto che hai azzerato il conto in banca per prendere l'android da 600€Wink fatte da chissà chi e messe senza nessun controllo sull'android market oppure giocare a cambiare la suoneria 3 volte al giorno.

La chiudo qui perchè la discussione è evidentemente sterile ma voi continuate a parlarne Apple vi ringrazierá.

Sent from my iPhone using Tapatalk

...ne sei sicuro?