![]() |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html) |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Hammer® - 15-10-2013 Concordo con Fra, a Marzaglia la potenza pura serve poco, è più importante lasciare scorrere ed avere una bella curva di coppia che ti tiri fuori da quei budelli.... [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 15-10-2013 fracrist Ha scritto:beh, fare 2+2 è automatico: a Modena non serve avere chissà che motore, ma andare fluidi (secondo me). bè non è neanche poi così automatico , voglio dire: i miei uno e 30 sono certamente migliorabili e con l'assettino bilstein e una convergenza che faccia lavorare le gomme come si deve (oltre ai freni che continuano a non esserci) vedremo in che termini ma il 2.0 solo di motore nei due "mini drittini" mi rifila almeno almeno 4 secondi e mezzo. Che non sono pochissimi in quell'intestino lì. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - karlitos - 15-10-2013 pollice Ha scritto:(oltre ai freni che continuano a non esserci) .ancora??? [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 27-10-2013 karlitos Ha scritto:ancora??? come hai visto oggi,purtroppo sì. l'anteriore pare abbia iniziato , il posteriore dx fà ancora le bizze. comunque tonrnando in topic: 1:27 e 31 sempre con RC 1.8 stock ma con bilstein e molle pro kit della 2.0. (+ passeggero) [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - fracrist - 27-10-2013 complimenti a tutti quelli che han girato oggi, fare dei tempi buoni come i vostri nel caos che c'era non è facile. ![]() ![]() ![]() ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Mr.nitro - 27-10-2013 1.24 con passeggero e senza freni dietro! mio malgrado il secondo turno ho fatto peggio ma troppi tappi... mi sono divertito comunque! [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Fletch - 27-10-2013 Avevi il cronometro con l'ora legale? :giggle: Bravo capellone! [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 27-10-2013 1.34 ma presi da fra, prima volta, senza freni dietro, gomme di sterco e un po' di paura per il traffico, la macchina andava "bene". Nelle curve più marcate l'open faceva benissimo il suo mestiere, ovvero potenza alla ruota scarica, e riga nera ovviamente una sola. Però son contento, anche se mi passavano avanti pure le mosche, con il tempo di prendermi per il ***** della mia statura. Rimandato a settembre :haha: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - fracrist - 27-10-2013 nano, se non ricordo male eri più verso l'1.33 basso, 1.32 alto. ivan sei costante un tot: quando ti ho cronometrato al secondo turno (insomma, dopo che sono arrivato) giravi sempre sull'1.28 , decimo più decimo meno (gli unici tempi che si scostavano era quando avevi quel cassone di alfa gt davanti... ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 27-10-2013 fracrist Ha scritto:nano, se non ricordo male eri più verso l'1.33 basso, 1.32 alto. Vabbè dai 32 33 34 è uguale :haha: |