Mx5Italia
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Hammer® - 15-10-2013

Concordo con Fra, a Marzaglia la potenza pura serve poco, è più importante lasciare scorrere ed avere una bella curva di coppia che ti tiri fuori da quei budelli....

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 15-10-2013

fracrist Ha scritto:beh, fare 2+2 è automatico: a Modena non serve avere chissà che motore, ma andare fluidi (secondo me).

bè non è neanche poi così automatico , voglio dire: i miei uno e 30 sono certamente migliorabili e con l'assettino bilstein e una convergenza che faccia lavorare le gomme come si deve (oltre ai freni che continuano a non esserci) vedremo in che termini ma il 2.0 solo di motore nei due "mini drittini" mi rifila almeno almeno 4 secondi e mezzo. Che non sono pochissimi in quell'intestino lì.

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - karlitos - 15-10-2013

pollice Ha scritto:(oltre ai freni che continuano a non esserci) .
ancora???

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 27-10-2013

karlitos Ha scritto:ancora???

come hai visto oggi,purtroppo sì.

l'anteriore pare abbia iniziato , il posteriore dx fà ancora le bizze.

comunque tonrnando in topic:

1:27 e 31 sempre con RC 1.8 stock ma con bilstein e molle pro kit della 2.0. (+ passeggero)

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - fracrist - 27-10-2013

complimenti a tutti quelli che han girato oggi, fare dei tempi buoni come i vostri nel caos che c'era non è facile.

ThumbupThumbupThumbupThumbup

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Mr.nitro - 27-10-2013

1.24 con passeggero e senza freni dietro! mio malgrado il secondo turno ho fatto peggio ma troppi tappi... mi sono divertito comunque!

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Fletch - 27-10-2013

Avevi il cronometro con l'ora legale? :giggle:

Bravo capellone!

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 27-10-2013

1.34 ma presi da fra, prima volta, senza freni dietro, gomme di sterco e un po' di paura per il traffico, la macchina andava "bene". Nelle curve più marcate l'open faceva benissimo il suo mestiere, ovvero potenza alla ruota scarica, e riga nera ovviamente una sola.
Però son contento, anche se mi passavano avanti pure le mosche, con il tempo di prendermi per il ***** della mia statura.

Rimandato a settembre :haha:

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - fracrist - 27-10-2013

nano, se non ricordo male eri più verso l'1.33 basso, 1.32 alto.
ivan sei costante un tot: quando ti ho cronometrato al secondo turno (insomma, dopo che sono arrivato) giravi sempre sull'1.28 , decimo più decimo meno (gli unici tempi che si scostavano era quando avevi quel cassone di alfa gt davanti... Sad )

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 27-10-2013

fracrist Ha scritto:nano, se non ricordo male eri più verso l'1.33 basso, 1.32 alto.
ivan sei costante un tot: quando ti ho cronometrato al secondo turno (insomma, dopo che sono arrivato) giravi sempre sull'1.28 , decimo più decimo meno (gli unici tempi che si scostavano era quando avevi quel cassone di alfa gt davanti... Sad )

Vabbè dai 32 33 34 è uguale :haha: