Mx5Italia
Shark II: Trackiversary Edition - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Shark II: Trackiversary Edition (/thread-22892.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Shark II: Trackiversary Edition - Gyu71 - 02-11-2013

IAPPO Ha scritto:Mi chiedevo giusto che fine avessi fatto!! Sono molto curioso di sapere quanto pesa adesso

Si dai..., mettila in bilancia e dicci!!! Thumbup

Shark II: Trackiversary Edition - fracrist - 02-11-2013

.SharK Ha scritto:Assetto... fatto.
Non sono soddisfatto al 100% per motivi che poi spiegherò ma va già molto meglio.
Attendo di avere gli angoli fatti per giudicare, mettere in piedi eventuali azioni correttive e spiegare il tutto.

Base di partenza ta-technix "nuova versione" con molle progressive (......dannate loro...),con qualche supposta temperata in più.
Primo riscontro: vivibilissima

son molto curioso di sapere che cosa hai fatto e soprattutto il perchè.... sottuttorecchi!!! Big Grin

Shark II: Trackiversary Edition - Hgt983 - 02-11-2013

.SharK Ha scritto:Assetto... fatto.
Non sono soddisfatto al 100% per motivi che poi spiegherò ma va già molto meglio.
Attendo di avere gli angoli fatti per giudicare, mettere in piedi eventuali azioni correttive e spiegare il tutto.

Base di partenza ta-technix "nuova versione" con molle progressive (......dannate loro...),con qualche supposta temperata in più.
Primo riscontro: vivibilissima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma i ta-technix non erano come i raceland? Hai cambiato l'idraulica?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Shark II: Trackiversary Edition - .SharK - 02-11-2013

Si, sono come i raceland (che non riesco più a trovare.. ). Ma infatti come ho già scritto varie volte non sono affatto male di idraulica. Hanno tanti "problemini" facilmente risolvibili

Shark II: Trackiversary Edition - Hgt983 - 03-11-2013

.SharK Ha scritto:Si, sono come i raceland (che non riesco più a trovare.. ). Ma infatti come ho già scritto varie volte non sono affatto male di idraulica. Hanno tanti "problemini" facilmente risolvibili

A me sembrano un disastro boh... Sono meno frenati dei bilstein per panda old ( e non scherzo )

Se c'è un modo per farli funzionare a dovere illuminami per favore Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Shark II: Trackiversary Edition - ilmangj - 03-11-2013

Adesso viene fuori che i ta-technix sono ottimi....ma a me non sembrano .hanno dei problemi sicuramente ma non so cosa.Se riesci a farli funzionare a dovere faccelo sapere prima che li cambi.

Shark II: Trackiversary Edition - Gyu71 - 03-11-2013

ilmangj Ha scritto:Adesso viene fuori che i ta-technix sono ottimi....ma a me non sembrano .hanno dei problemi sicuramente ma non so cosa.Se riesci a farli funzionare a dovere faccelo sapere prima che li cambi.

io ho su i Ta-technix ed ho innumerevoli "tempi riferimento" per NA 1.600...
su diverse piste (Vallelunga, Cremona, Misano, Mugello, ecc...)Wink

[ATTACH=CONFIG]25200[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25201[/ATTACH]

Shark II: Trackiversary Edition - ilmangj - 03-11-2013

Forse la vecchia versione è meglio della nuova o bisogna trovare altezze giuste .in pista forse possono andare bene ma in strada sono penosi.prendi avvallamenti a 80 kmh e l'auto oscilla paurosamente e rimbalza su buche.

Shark II: Trackiversary Edition - Gyu71 - 03-11-2013

ilmangj Ha scritto:Forse la vecchia versione è meglio della nuova o bisogna trovare altezze giuste .in pista forse possono andare bene ma in strada sono penosi.prendi avvallamenti a 80 kmh e l'auto oscilla paurosamente e rimbalza su buche.

Credo sia una questione di regolazioni...

Anche il mio amico Seriano (su NA 1.8) ce li ha, e gira sui tempi di Tuscany che ha gli Ohlins
(vedere LLCC Challenge Magione 2013)

Su strada le nostre Miata sono velocissime, solo qualche Lotus/supercar
riesce a tenere il nostro passo sul "guidato estremo"... Thumbup

Shark II: Trackiversary Edition - Number34 - 03-11-2013

Si ma i grafici? Non erano la cosa più importante di un ammortizzatore?

Non è il più il forum di una volta!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2