Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Giulia, come va?
Passata bene la mattina?

Mattinata turbolenta in vista delle ferie di Natale Smile
Ma se ci sei tu a farmi compagnia è tutto perfetto! Smile

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 17-12-2013

giulia Ha scritto:Se ci sarà un matrimonio in ogni caso simpatici oppure no sarete TUTTI invitati!!!

Per farvi togliere ogni dubbio ecco foto con dati sensibili oscurati ( quelli che interessano a voi sono ben visibili .. e direi che non ci sono )
foto sarà eliminata entro 2 minuti quindi chi cè cè chi non cè si arrangia !

Il viso...è la parte che mi interessa di più....rimedia!!! Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

Ok.io ci sto.

Lo sapevo ..che se insistevo. .e perseveravo...prima o poi un pó di ***** c'era anche in questo cavolo di forum!!!

Grazie @giulia.... come si dice nel settore....fifa la Faiga. .e che Dio la Benedaica!!

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:Se ci sarà un matrimonio in ogni caso simpatici oppure no sarete TUTTI invitati!!!

Per farvi togliere ogni dubbio ecco foto con dati sensibili oscurati ( quelli che interessano a voi sono ben visibili .. e direi che non ci sono )
foto sarà eliminata entro 2 minuti quindi chi cè cè chi non cè si arrangia !

Oh caspita!
:love:: Yahooo :

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:Mattinata turbolenta in vista delle ferie di Natale Smile
Ma se ci sei tu a farmi compagnia è tutto perfetto! Smile

Oh caspita!!!
:love:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

ho bisogno di un moderatoreeeee uffyyyyyy vorrei tanto togliere quella foto dal allegato come faccio??? :blink_:

LucaJones Ha scritto:Oh caspita!!!
:love:

:oops:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 17-12-2013

giulia Ha scritto:ho bisogno di un moderatoreeeee uffyyyyyy vorrei tanto togliere quella foto dal allegato come faccio??? :blink_:

sulla gestione degli allegati, c'è un pulsantino con una x Big Grin

(tanto sarà già stata salvata da mezzo forum tranquilla ^_^)

giulia Ha scritto:ho bisogno di un moderatoreeeee uffyyyyyy vorrei tanto togliere quella foto dal allegato come faccio??? :blink_:

Vai su Impostazioni, poi in basso a sx su allegati.
Oppure "edita il messaggio".

Se non funzione... è intervenuta la soprintendenza. Il tuo corpo è considerato patrimonio artistico.

...oh caspita!