Mx5Italia
le lobby del forum e i cani sciolti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: le lobby del forum e i cani sciolti (/thread-25056.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

le lobby del forum e i cani sciolti - lucazam - 05-02-2014

Pepi Ha scritto:Allora, ho capito che c'è un cane, di nome Lobby, una bastardino veneto-piemontese trovato in appennino... ma poi mi sono perso... :o

rileggi il post di enry-mx5..la chiave è lì

le lobby del forum e i cani sciolti - Garrett85 - 05-02-2014

Avete dormito?

le lobby del forum e i cani sciolti - enrymx5 - 05-02-2014

Garrett85 Ha scritto:Avete dormito?

Benissimo, caro, come un bambino! Smile

le lobby del forum e i cani sciolti - Fletch - 05-02-2014

lucazam Ha scritto:Cari lobbisti,
Cari cani sciolti,
Cari utenti tutti in cerca della propria identità,

Le lobby qua dentro non esistono, è stato un errore di valutazione nell'interpretare la vicinanza tra alcuni gruppi di utenti e il supporto, costi quel che costi, che si danno l'un l'altro se contraddetti durante una discussione.

Solo ora, dopo una notte di riflessione, e grazie all'intervento di Pewo, mi rendo conto che quelle reazioni non sono guidate dall'interesse comune, bensi dall'amore gli uni per gli altri: avrei dovuto capirlo dalla foto del ***** pride dei moderatori. Avrei dovuto capirlo dalle coccole virtuali scambiate tra Fracrist e Alessioattorresi.

ora vi lascio, continuate a sonnecchiare: è mattina presto e avete tutto il diritto di rimanere aggomitolati nel caldo abbraccio fraterno del vostro utente preferito...o gruppo di utenti...ok..sa un po' di ammucchiata, ma l'amore passa sopra anche a questi finti moralismi.

Gentilmente, mi porteresti un cappuccino con cacao e una brioche al cioccolato per favore? Grazie mille.

le lobby del forum e i cani sciolti - lucazam - 05-02-2014

Fletch Ha scritto:Gentilmente, mi porteresti un cappuccino con cacao e una brioche al cioccolato per favore? Grazie mille.

Volentieri, dove ti trovi? Azz .. Ho letto che sei di pioltello...troppo lontano da brera...e poi non ho il porto d'armi Wink

le lobby del forum e i cani sciolti - pilistation - 05-02-2014

Risveglio con la sciolta?

le lobby del forum e i cani sciolti - omermon - 05-02-2014

Fondiamo una loggia massonica, le lobby sono da pivelli!

le lobby del forum e i cani sciolti - Doppiaeffe - 05-02-2014

pilistation Ha scritto:Risveglio con la sciolta?

il mio vicino di camera in hotel ha scureggiato tutta la notte. maledette pareti sottili. penso appartenga alla lobby dei venditori di legumi

le lobby del forum e i cani sciolti - Fletch - 05-02-2014

lucazam Ha scritto:Volentieri, dove ti trovi? Azz .. Ho letto che sei di pioltello...troppo lontano da brera...e poi non ho il porto d'armi Wink
Nemmeno io.

le lobby del forum e i cani sciolti - Gyu71 - 05-02-2014

Solidarietà per Doppiaeffe...:cry2: