![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Enrico - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Allora rimane quanto scritto.scusate l'intromissione, my two cents: non sarebbe piu semplice partire da un trlane ancora da montare e farne la copia? la compatibilità con la capote non sta solo nel fatto che ci stia sotto ma anche che non interferisca con l'apri e chiudi e che permetta al lunotto di distendersi il discorso ht è piu semplice ma oltre al fatto che stia sotto, il rollbar non dovrebbe interferire con il raggio di apertura dei ganci laterali GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 313x Ha scritto:scusate l'intromissione, my two cents: non sarebbe piu semplice partire da un trlane ancora da montare e farne la copia? E' esattamente quello che si farà. Solo che non ho un HT per verificarne la compatibilità. ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - oldcafe - 26-03-2014 Ma che senso ha farlo non Compatibile con l'HT Visto che ci siete fatelo (copiatelo) come si deve GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Allora rimane quanto scritto. ok invece per quanto riguarda le NA 1.8 , bisogna prenderlo senza harness? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - simolong91 - 26-03-2014 Di solito anche con i trlane bisogna prendere la harness apposita, non penso fitti con quella originale. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 joker37 Ha scritto:ok invece per quanto riguarda le NA 1.8 , bisogna prenderlo senza harness? Con o senza...fai tu... se hai un harness non ti posso assicurare che poi fitti tutto, perché non so com'è fatta. Il mio consiglio se si vuole l'harness è quello di prenderlo con e vendersi la propria.... almeno...questo è quello che farei io. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Con o senza...fai tu... se hai un harness non ti posso assicurare che poi fitti tutto, perché non so com'è fatta. Il mio consiglio se si vuole l'harness è quello di prenderlo con e vendersi la propria.... almeno...questo è quello che farei io. ah ok se si puo fare cosi, é che avevo capito che le NA 1.8 lo avevano di serie e quindi era diversa la situazione... non vorrei ritrovarmi con un rollbar che poi non posso montare, scusa se faccio domande stupide, ma ho appena preso l'auto e sono all'estero e quindi non ho modo di controllare e fare foto. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 26-03-2014 joker37 Ha scritto:ah ok se si puo fare cosi, é che avevo capito che le NA 1.8 lo avevano di serie e quindi era diversa la situazione... Nessun problema. Valuta bene. In prima pagina ho aggiornato con le regioni e città di provenienza degli utenti, in modo tale che se qualcuno, come i nostri amici sardi, voglia mettersi d'accordo per una spedizione multipla oppure organizzare un auto o furgone che sia per andare a prendere i roll-bar, può già mettersi in contatto con i pm per poi riferire qui sul topic la soluzione scelta. ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 26-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Nessun problema. Valuta bene. perfetto ora apro un altro post per capire se sta benedetta harness sulle NA 1.8 è di serie, saldata, imbullonata etc etc .... cosi mi chiarisco un po le idee.. cmq io sono di varese quindi andrei di spedizione GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Pdor figlio di Kmer - 26-03-2014 l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti ! |