Mx5Italia
aspirato da millemila equini - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: aspirato da millemila equini (/thread-27835.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

aspirato da millemila equini - Pepi - 04-05-2015

alex zanardi Ha scritto:ok, infatti mi pareva che la pista fosse poco più che un kartodromo :haha:
confermo, però considerato che è a circa 10km dalla città non è malaccio, in compenso domenica prossima siamo di nuovo a Racalmuto Smile

aspirato da millemila equini - giuino - 05-05-2015

per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

veniamo al setup da "pista" di domenica:

angoli "alla c... di cane"... però va dritta :haha:
freni anteriori da 235, dischi di "chisaquando" consumatissimi, pastiglie con 3mm di vita e usate su altri dischi...
pressione gomme a caldo 1,7-1,8, infatti risultava scivolosissima, cosa che non ho notato con la gt86 con gomme stradali

stasera monto pinze e dischi da 255 e rendo il circuito posteriore diretto, vediamo se migliora...

aspirato da millemila equini - Pepi - 05-05-2015

giuino Ha scritto:per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

freni anteriori da 235, dischi di "chisaquando" consumatissimi, pastiglie con 3mm di vita e usate su altri dischi...
pressione gomme a caldo 1,7-1,8, infatti risultava scivolosissima, cosa che non ho notato con la gt86 con gomme stradali

stasera monto pinze e dischi da 255 e rendo il circuito posteriore diretto, vediamo se migliora...
sempre che ti dia le pastiglie... :haha:

comunque la pista :oops: era scivolosa anche con la pressione di 2.4 a caldo :p

aspirato da millemila equini - pierpower - 05-05-2015

giuino Ha scritto:per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

che che pazzo ce ne frega del setup???

scrivi che ti ciucci il 1.8 con carburazione magra...

cavalli???

aspirato da millemila equini - giuino - 05-05-2015

pierpower Ha scritto:cavalli???

Scalpitano :haha::haha::haha:

no, seriamente non so, tra 150 e 180... devo rullarla cmq, prometto di postare il grafico della rullata appena la faccio!

aspirato da millemila equini - pierpower - 05-05-2015

Alle ruote?

aspirato da millemila equini - Alessandro - 05-05-2015

eh la madonna 150 alle ruote sarebbe una missile terra-aria Big Grin

Alessandro Ha scritto:eh la madonna 150 alle ruote sarebbe una missile terra-aria Big Grin
non esageriamo, fino a 175/180 posso assicurarti che non decolla... :giggle:

aspirato da millemila equini - Alessandro - 05-05-2015

La maruha col motore portato a 2100 credo ne abbia 180 alle ruote !

alla prima release (0,8bar) la bianchina ne aveva 172, che poi verosimilmente sono arrivati a 180 almeno, ti assicuro che non decolla :p Big Grin