Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - Costa - 27-06-2015

E già, le copiature le fanno solo ultimamente!
[ATTACH=CONFIG]38584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38585[/ATTACH]

nuova Alfa Romeo Giulia - Paky - 27-06-2015

jeby Ha scritto:Andrebbe confrontata con questa

[Immagine: 2015-BMW-M3-sedan1-626x383.jpg]

La Giulia è decisamente più morbida e sinuosa, basta vedere il passaruota post, il trattamento della fiancata, il montante C... Poi se non piace, non piace.
Per me non c'è paragone, la giulia è di gran lunga più aggraziata. Cattiva ed elegante allo stesso tempo.. La m3 na bella tamarrata.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 27-06-2015

Costa Ha scritto:E già, le copiature le fanno solo ultimamente!
[ATTACH=CONFIG]38584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38585[/ATTACH]

127 è del '71, golf '74... Ma comunque non è che si assomigliano tanto... Ci sono altri esempi anche perché Giugiaro ha riciclato più volte gli stilemi che ha usato anche su Golf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - Costa - 28-06-2015

Infatti è la golf che ha copiato il 127

nuova Alfa Romeo Giulia - Mexo Cinqo - 28-06-2015

Occhio che la Sport è del '78. Prima non ha quel muso ed è diversa anche nelle linee.

[Immagine: fiat-127-1.jpg]

nuova Alfa Romeo Giulia - Biru - 28-06-2015

Se La produzione Alfa Romeo fosse realizzata in un paese civile e non servo della politica la Giulia sarebbe indiscutibilmente la numero uno.
La nascita dello stabilimento di Pomigliano , le nefandezze di Prodi, gestioni demenziali...x recuperare credibilità sarà difficile.

nuova Alfa Romeo Giulia - Mexo Cinqo - 28-06-2015

Ma come assemblaggi come sarà ?

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 28-06-2015

Costa Ha scritto:Infatti è la golf che ha copiato il 127
Mah guarda, per sviluppare un modello nuovo ci vogliono almeno 5 anni e più, probabilmente all'epoca qualcosa meno perché non c'erano tutti sti casini di normative. Golf e 127 sono praticamente coeve, semplicemente le 2 volumi all'epoca erano così, e il giugi ci ha messo del suo col riciclo Smile

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 28-06-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Ma come assemblaggi come sarà ?
Qui si giocano tutto. Già che la fanno a Cassino e non a Pomigliano è un enorme passo avanti. Vedremo. IMHO tengono le più scarse per il mercato interno Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - eziomx - 28-06-2015

Io la nuova Giulia la trovo esteticamente molto meglio della concorrenza. Credo che le versioni più piccole di motore saranno ancora più aggraziate.

Il frontale è veramente bello, la coda poco originale...ma nel complesso la trovo ottima.

Credo che tra...4 o 5 anni un pensierino potrò farlo ....:p.. Rolleyes