![]() |
Pareri su mini cooper s r53 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pareri su mini cooper s r53 (/thread-28944.html) |
Pareri su mini cooper s r53 - fra1993 - 12-11-2015 Bisso Ha scritto:non toccatemi la copen che divento un animale. è la macchina più bella del mondo! la comprerei subito, anzi adesso vendo tutto per una copen. Eccezionale...Finalmente ho trovato un altro estimatore della copen!! Ha quel non so che...che mi piace! E Il fatto che sia piccola e leggera va a suo vantaggio ![]() Ci sono altri mezzi davvero inguardabili...tipo daihatsu materia e Nissan cube...mamma mia che roba Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk Pareri su mini cooper s r53 - MagyarMZ00 - 12-11-2015 Stessa media della mia, solo con 50 CV meno.. Ed è destinato ad aumentare! Se ha i sedili in pelle un occhio di riguardo: sono un po' più delicati della media. Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 12-11-2015 Paky Ha scritto:A me quel motore piace.. Anzi.. Tra i 1.6 secondo me è il migliore in circolazione.. Avrei paura a comprarlo (usato di quell'anno) ma può anche essere che ora se ti va fuori fase ti montino dei pezzi aggionati. Cmq da quello che ho letto non pieghi valvole o cose super tragiche.. Ti va fuori fase e devi cambiare tendicatena.. Rispetto al nostro mzr che scoppia è nulla Domani conto di firmare le carte per l'acquisto. L'unico difetto che ha l'auto è l'abbinamento di colore, Bianca con tetto azzurro. Avrei preferito tetto nero. COmunque è messa da dio e non posso farmela scappare. Pareri su mini cooper s r53 - MagyarMZ00 - 13-11-2015 Allora complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni! Unica cosa, come la mia: abbiamo la trazione dalla parte sbagliata ahah Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 13-11-2015 MagyarMZ00 Ha scritto:Allora complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni! Unica cosa, come la mia: abbiamo la trazione dalla parte sbagliata ahahSo già che per piacere di guida la mx5 è meglio e difficilmente battibile, infatti non la venderò mai e poi mai. Pero' la ds3 thp per essere una trazione anteriore si guida bene e sa divertire. Fra poco vado a chiudere, si spera, la trattativa........ Pareri su mini cooper s r53 - edimya - 27-11-2015 Mi pare di capire che ce l'avete su con la Seat =) cmq io avevo un'Ibiza Cupra 1.9 tdi del 2007 e andava da dio, andando piano facevo 18 con un litro e quando tiravo andava parecchio.. C'era anche la versione col 1.8 turbo ma non ho mai avuto la possibilità di provarla.. La mia era stock ma più di qualche volta freni e assetto mi hanno salvato la vita.. Pareri su mini cooper s r53 - Rava86 - 27-11-2015 Era meglio la diesel che avevi tu, specie nella versione Fr con 150cv. Il 1800 tb o lo prendevi in versione 225cv (dove disponibile) o era un gran polmone IMHO. Rava Pareri su mini cooper s r53 - edimya - 27-11-2015 L fr tdi ne aveva 130 la mia 160.. Per il benzina si fr 150.. La 225 mi pare fosse la cupra r? Comunque la mia la consiglierei.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pareri su mini cooper s r53 - Rava86 - 27-11-2015 Ah ok, mi confondevo, allora intendevo la tua, cupra diesel. Mi pare comunque che la cupra benzina si fermasse alla versione 180cv, la 225 era riservata forse alla TT, non ricordo bene. Rava Pareri su mini cooper s r53 - MagyarMZ00 - 28-11-2015 Non arrivava a 225 CV. Si fermava a 180, 150 la FR sempre col 1.8 turbo. |