![]() |
Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) (/thread-29010.html) |
Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - misterz - 20-08-2015 jeby Ha scritto:nonché le batterie, che hanno impatto dal momento dell'estrazione dei materiali al momento del loro smaltimento.vero tuttavia sarebbe utile capire cosa si intende per "impatto". Esistono tanti tipi di impatto e una soluzione non è mai meno impattante di un'altra per ogni impatto. Es: l'elettricità prodotta tramite nucleare è meno impattante di quella prodotta con carbone? Dipende dall'impatto cje si vuole considerare: in termini di emissioni di CO2 è sicuramente meno impattante, in termini di danni dovuti a radioattività è sicuramente più impattante. Quindi, quale delle due è meno impattante? Lo decide la politica. Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - fracrist - 20-08-2015 misterz Ha scritto:vero in un mondo perfetto lo deciderebbe l'analisi del rischio, calcolato come "danno X probabilità" . ![]() Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - essebibi - 20-08-2015 IT: Non sono vegano. Il mio rapporto con i vegani è lo stesso che ho con gli omosessuali: felice che loro siano felici e che facciano quello che vogliono, basta che non vengano a metterlo nel ***** a me. Conosco alcuni vegani con i quali vado d'accordissimo, ma continuerò sempre a non capire come si fa a rinunciare alla bresaola. Parzialmente OT, ma non troppo: Io vado ogni anno in Cina per un mesetto, dato che mia moglie è cinese. Un paio di precisazioni: - Il controllo delle nascite come lo intendiamo noi (max. un figlio) non era in vigore dappertutto, ad esempio nelle zone rurali si potevano avere più figli - La limitazione di un solo figlio per famiglia è stata tolta di recente - I cinesi, fortunati loro, sono già pronti da un pezzo a mangiare cavallette e altre bestiacce simili. Nella provincia dove vado io, la specialità del luogo è la cicala fritta ![]() Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - pierpower - 20-08-2015 fracrist Ha scritto:le fonti magari no, la produzione degli strumenti che servono a sfruttarle ne ha un bel po' . ma va là. Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - pierpower - 20-08-2015 LucaJones Ha scritto:Forse non ci crederai, ma "semplicistico" occupa stabilmente una posizione nel vocabolario della lingua italiana. l antropologia se è per quello, dice che ci stiamo rincoglionendo e che ormai abbiamo scavallato Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Pepi - 20-08-2015 Domanda IT: ma se nel panino con la milza ci metto due foglie di insalata diventa vegan? ![]() Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Doppiaeffe - 20-08-2015 Se scoreggiare inquina oggi ho bucato un paio di volte l'ozono.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - misterz - 20-08-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Se scoreggiare inquina oggi ho bucato un paio di volte l'ozono.... se dal ***** emetti cloro il rischio in effetti c'è. Vuol dire che hai fatto il bagno in piscina e hai bevuto, il che porta a due conclusioni: 1. sei un benestante con la psicina nel parco delle tue tenute 2. però non sai nuotare e bevi tutte e due le conclusioni nn sono sostenibili Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - Doppiaeffe - 20-08-2015 misterz Ha scritto:se dal ***** emetti cloro il rischio in effetti c'è. Vuol dire che hai fatto il bagno in piscina e hai bevuto, il che porta a due conclusioni:Faccio regolarmente piscina Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) - misterz - 20-08-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Faccio regolarmente piscina che benessere |